banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

VHF Nautico Contributo annuo

(1/3) > >>

Gian Carlo:
Signori, a tutti un cordiale buongiorno.

Faccio una richiesta un po strana. Qualcuno sa a quanto ammonta il contributo annuo per gli apparati VHF nautici (diporto-pesca), per l'anno in corso?

Grazie, Gian Carlo

marcored24:

--- Citazione da: Gian Carlo - 03 Marzo 2010, 12:12:42 ---Signori, a tutti un cordiale buongiorno.

Faccio una richiesta un po strana. Qualcuno sa a quanto ammonta il contributo annuo per gli apparati VHF nautici (diporto-pesca), per l'anno in corso?

Grazie, Gian Carlo

--- Termina citazione ---
                    Bisognerebbe chiamare l'ispettorato territoriale e farsi passare l'ufficio per il servizio radiomobile marittimo,in rete non riesco a trovare nulla  :rool: :rool:

Gian Carlo:
buon pomeriggio.
Ti ringrazio Marcored, ho cercato anch'io ed ho trovato solo una miriade di obblighi e disposizioni di sicurezza, normative generali ma di contributi... niente.
Gian Carlo

marcored24:

--- Citazione da: Gian Carlo - 03 Marzo 2010, 16:41:36 ---buon pomeriggio.
Ti ringrazio Marcored, ho cercato anch'io ed ho trovato solo una miriade di obblighi e disposizioni di sicurezza, normative generali ma di contributi... niente.
Gian Carlo

--- Termina citazione ---
                  OGGI HO CHIAMATO UN COLLEGA CHE LAVORA ALL'ESCO RADIO MA NON SA NULLA NEPPURE LUI...fammi sapere se hai news,gian carlo  :up: :up: :up: :up: :up:

Gian Carlo:
Buongiorno a tutti.

Si appena riesco a sapere qualcosa lo posto, magari può essere utile anche ad altre persone che lavorano nel settore.
In giornata conto di parlare con dei pescatori e informarmi su tutta la procedura, se non riesco contatterò direttamente la Direzione Compartimentale.
So che l'uso del VHF in mare è legato al tipo di patente nautica e alla distanza che si copre, entro le 6 miglia è facoltativo oltre le 6 miglia è obbligatorio. La concessione viene rilasciata a seguito di un patentino di operatore radiotelegrafista il quale per ottenerlo basta fare domanda alla Direzione Compartimentale, non viene chiesto altro.
Altro al momento non so.

Gian Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa