banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

INTEK 548-SX CHE FISCHIA QUANDO MODULO!

<< < (2/4) > >>

Turicb78:
Grazie ragazzi.Il diodo è saltato completamente e cioè la zona dove si trova è tutta annerita ed è rimasto solo un contatto metallico quindi da sostituire anche quello.Controllerò i condensatori e vi farò sapere.Per la modifica rf grazie mille per i suggerimenti.  :grin:

bin10:
OK Rocco
Ma attenzione a non esagerare perchè si è sul limite di generare picchi di modulazione Negativi, che per assurdo invece di aumentare la potenza la si diminuisce. ;-)

Turicb78:
Niente da fare fischia lo stesso nonostante abbia cambiato i condensatori collegati al KIA.Oltretutto fischia quando si ha un ROS maggiore di 1.1!(ho fatto la prova con l'accordatore).Non vorrei che il mike a 4 poli che sto utilizzando poichè include al suo interno un trasformatore d'impedenza dovuto al fatto che non è una capsula microfonica quella piccola ma quella grande da problemi per questo.Ragazzi non so più che fare.  :cry:

esteban:
Turi controlla i condensatori collegati al jack micro e se sono collegati a massa telaio

Turicb78:
Controllato anche quello.Mi sembra strano che fischia così sto coso non appena ho ros èiù alto di 1.1 :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa