News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Che radio usate......e quale desiderate ?....

Aperto da hafrico, 14 Gennaio 2008, 15:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Citazione di: argo il 25 Gennaio 2008, 11:57:28
73 a tutti, in anticipo di un mese sul mio compleanno mi sono già fatto il regalino  :up:
Come già detto all'inizio del post "sognavo" il 450 sat e stamattina mi è arrivato  :grin:
Magari sembrerò stupido, ma sono quasi certo che voi mi capirete...perchè?
perchè sono felicissimo e mi sento come un bambino con il giocattolo nuovo  :mrgreen:


Ennio.....73.....
Son Contento che in anticipo ti sia arrivato il tuo giocattolo Nuovo......Divertiti e questo week-end studialo per benino e perfora l'etere in modulazione.............
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


argo

K roger Walter  :up:  :up:  :up:
sono già immerso nelle istruzioni......paura  8O
73 e buona giornata
...Tutto centra con tutto...!

nando


BBEY27S3

73
Le mie stazioni:

Base.. Magnum S9, BBE Y27 S3 (200w con portante Bianca, e quasi 1000 modulati), HP1000 (per monitorare) e Mantova Turbo..

Bm alan 48 colt al top, Cte 747, Avanti AV261

B1/2P (Furgone)  48 colt al top, Zetagi 550P, Lemm Turbo 2001

poi ho, altri 4 alan 48, 2 alan 68, un alan 7001, un Intek 34s, alan 18, e un alan 80.. Come antenne, ho 2 Sigma PLC 1000, 1 sirio turbo 3000, e una turbo 2000..

Poi ho una marea di Mike..di rosmetri, alimentatori, ecc ecc..


Emergency118

...io le radio che sognavo prima o poi le ho avute...
Non sogno il 7800 o lo Yaesu da 400W ultimo per il semplice motivo che NON PENSO che siano le radio migliori solo perchè costano tanto....
Il mio desiderio attuale sarebbe un FT1000...Prima serie....O come "ripiego" un Mark5...FINE!
Il resto di quì è già passato (e andato...) :up:
In stazione si sono fermati SOLO i pezzi PER ME buoni.... 8)

maury70

Bene Emergency118 bella radio , io mi pento di aver dato via ic 751 a ricevitore da paura , a compenso uso il ts940 della Kenwood in futuro mi piacerebbe acquistare il 781 già provato ed eccezonale sempre in rx se no il 950, poi da part mia forse arrivaTO HI HI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


Emergency118

Il 761 l' ho avuto e la ricezione è superba, anche meglio del 781 (che ho usato)...Peccato che in trasmissione escano con la tipica vecchia modulazione robotica icom....vabbè :up:


bulldog




in bm un multimode 3 della HAM INTERNATIONAL, vecchiotto ma affidabile, con antenna sirio turbo 3000 ed un rm da 200 watts . . . in postazione fissa superstar 360FM con mantova 5 . . . .  e sogno un . . . . . .  MAJOR ECHO 200 ;-) . . . . sono un "inguaribile :amore:" cb . . .  niente apparatoni professionali ma baracchini barachhini e ancora baracchini !!!!!!!!!!!!!!!!!!! buone trx a tutti  :up:!!!!!!!
( non usavo rgk da molto tempo e non so se ho postato bene l'immagine  :-[. . .  se cosi non e ci riprovo . . . scusate l'imprecisione) ciaooo :abballa:
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

maury70

Bene , io ho provato  il 781  e il 751 A invece ho provato il 765 tutte radio in rx superebe secondo me. :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


bulldog



salve a tutti :-D, posto la mia stazione del posto di lavoro sperando di fare cosa gradita a tutti, in particolar modo agli amanti delle radio " old style " !!!!
ciao, a presto  :up:
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

Cinghiale

io uso un alan 34 ma desidero tanto un alan 48 colt!!!!!!!!!!!!!! :amore: :innamorato:

hafrico

Citazione di: cinghiale08 il 06 Febbraio 2008, 20:42:06
io uso un alan 34 ma desidero tanto un alan 48 colt!!!!!!!!!!!!!! :amore: :innamorato:

non vedo il problema................. :up: :up: :up: non sarebbe meglio un ts 870........   o....altro......????........... :up: :up: :up: :up: :up:

Cinghiale

il problema più grande ?? i soldiiiiiii!!!!!!!!!!!!


hafrico

Citazione di: cinghiale08 il 06 Febbraio 2008, 20:50:48
il problema più grande ?? i soldiiiiiii!!!!!!!!!!!!

non ti preoccupare per quelli......sto comprando la macchina per i miracoli....... fai la fila...... marameo marameo marameo marameo marameo

BARBAPAPA

Citazione di: BARBAPAPA il 15 Gennaio 2008, 17:48:32
ho un 48 omologato...sogno l'S9 ;-)

rettifica!...oltre al 48 ho preso anche un president Jackson....il sogno si e' spostato in su: