News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK DXS 4000 (QUESTO SCONOSCIUTO)

Aperto da acquario58, 13 Settembre 2008, 22:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Un quesito x tutti chi conosce questo apparato: INTEK DXS 4000, ogni volta che scendo nella cantina dei miei genitori,negli scatoloni trovo sempre qualcosa degli anni belli della cb (70-80 solo am/ssb), manca il microfono originale (stessi contatti del 48)
tanto x iniziare vi posto la foto anche se esternamente è il gemello del CTE SSB 350, internamente eè totalmente diverso, compreso il pll (lc7120) ,quindi presumo che si possa seviziare :canali ecc. tipo alan 48.
a voi i consigli e le risposte





Emergency118

E' un bell' apparecchio, mi piace!  :up:
Non lo conosco, mai avuto.....Il CTE ssb350 lo conosco bene...è sul banco  :up:

acquario58

trovare lo schema di questo cb con il pll che monta dovrebbe essere facile aumentare i canali magari usando le stesse schede del 48, solo che questo ha anche le bande laterali(usb-lsb),appena adatto un mic lo provo on air, e poi vedrò il da farsi seguendo qualche dritta ricevuta da tutti voi...

persiano

ciao raga visto che siamo in argomento ,mi ritrovo con un vecchio k350 cte di papa volevo sapere se si poteva fare qualcosa in quel apparato il mio doc ma detto che meglio lasciar perder e vero ciao e grazie anticipatamente  ??? ??? :birra: :birra:


aquilabianca

bell'apparato Acquario! non lo conosco nemmeno io!!!!!!!!!!!!! Splendido!

acquario58

#5
dato alimentazione 13,8 volts , con un mic adattato e acceso ............FUNZIONA PERFETTAMENTE,
come ai bei tempi :up: :up:....lo uso un poco e poi via sul mercatino..a qualcuno può servire da aggiungere agli apparati rari..................


aquilabianca

e ancora una volta si dimostra che come li facevano una volta.......  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


acquario58

è ancora la dimostrazione che negli anni le valvole, i transistor, sono ancora funzionanti altro che cpu e settaggi vari di menù presenti negli apparati di ultima generazione.....ho ancora da riattivare un vecchio SOMMERKAMP 500dx anche questo ancora in cantina da anni l'unica salvezza è che il locale non ha umidità che può interferire .........

aquilabianca



hafrico

.............. che bello........... vedere una radio piena di componenti.......... no' sti maledetti SMD........... SCATOLE VUOTE LE RADIO DI OGGI........ :down: :down: :down:

LuckyLuciano®

Molto bello Nino, complimenti.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

spiderman

 Molto bello il tuo apparato c'è lho avuto anchio  poi parecchi li ho dati via o venduti ma qualcuno lo tenuto 

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)