Riparazione President jackson

Aperto da stefano636, 02 Aprile 2016, 09:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano636

Buongiorno a tutti,dopo tanto tempo ho rimesso su la stazione cb,ma penso di aver fottuto i finali...dopo un po di prove,non mi va più in portante....(il micro funziona correttamente si accende la spia rossa della trasmissione ma la portante nn va)penso possono essere solo quelli giusto?
VI volevo chiedere a roma dove potrei portarlo ad aggiustare???Avete idea del costo nel eventualità siano i finali?
Grazie


acquario58

Se è il finale ..originale :MRF 477, il suo costo  di acquisto é  intorno ai 50 euro

stefano636

Citazione di: acquario58 il 02 Aprile 2016, 11:41:08
Se è il finale ..originale :MRF 477, il suo costo  di acquisto é  intorno ai 50 euro
presuppongo che sia il finale,visto che va in portante ma non escono w che dite voi??alla fine il giochetto mi verrebbe a costare 80 100 euro????

cherubenzo

Urge prima una verifica strumentale prima di mettere mano alla sezione finali..... a mio avviso se fosse da sostituire visto il costo e la difficile reperibilità ti consiglierei la sostituzione con un mosfet che, alla fin fine, funziona ugualmente bene, checché se be dica o legga in giro.
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un tecnico che lavora bene ed é anche economico: tiene "in cura" i miei 4 apparati ed ha effettuato la modifica che ho scritto sul mio Jackson e funziona benissimo!
V

inviato LG-H815 using rogerKapp.

...infinite cose da fare in così poco tempo...


stefano636

Citazione di: cherubenzo il 06 Aprile 2016, 10:01:08
Urge prima una verifica strumentale prima di mettere mano alla sezione finali..... a mio avviso se fosse da sostituire visto il costo e la difficile reperibilità ti consiglierei la sostituzione con un mosfet che, alla fin fine, funziona ugualmente bene, checché se be dica o legga in giro.
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un tecnico che lavora bene ed é anche economico: tiene "in cura" i miei 4 apparati ed ha effettuato la modifica che ho scritto sul mio Jackson e funziona benissimo!
V

inviato LG-H815 using rogerKapp.
ok ti scrivo in privato cosi mi dai i riferimenti.