News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

qualche radioamatore in provincia di Torino?

Aperto da saviorspace, 09 Luglio 2017, 22:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saviorspace

C'è qualche radioamatore nella provincia di Torino che abbia voglia di darmi due dritte?


LuckyLuciano®

Citazione di: saviorspace il 09 Luglio 2017, 22:10:45
C'è qualche radioamatore nella provincia di Torino che abbia voglia di darmi due dritte?


Buonasera Savio.
Per cosa?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

saviorspace

ciao! piacere Salvatore..
Ho preso la patente con la scorciatoia (titolo di studio).. ho studiato qualcosa per conto mio.. ho fatto un pò di SWL.. ho preso una Baofeng.. ma ora mi trovo arenato..
Tantissimi standard.. molta gente in digitale che non posso ascoltare e parlarci assieme..
Mi servirebbe una chiacchierata con un veterano che mi dia due dritte su come partire.. dove partire.. cosa prendere.. in base anche a cosa c'è.. ecc..
Non so se mi sono spiegato.. :)
ciao!



eddi

Citazione di: saviorspace il 10 Luglio 2017, 20:24:56
ciao! piacere Salvatore..
Ho preso la patente con la scorciatoia (titolo di studio).. ho studiato qualcosa per conto mio.. ho fatto un pò di SWL.. ho preso una Baofeng.. ma ora mi trovo arenato..
Tantissimi standard.. molta gente in digitale che non posso ascoltare e parlarci assieme..
Mi servirebbe una chiacchierata con un veterano che mi dia due dritte su come partire.. dove partire.. cosa prendere.. in base anche a cosa c'è.. ecc..
Non so se mi sono spiegato.. :)
ciao!
ciao Salvatore , in prov. di Torino prova a sintonizzarti la sera a 145.250 Fm, di sera dopo le 21.00
in che zona sei?
ciao





saviorspace

Citazione di: eddi il 10 Luglio 2017, 22:26:34
Citazione di: saviorspace il 10 Luglio 2017, 20:24:56
ciao! piacere Salvatore..
Ho preso la patente con la scorciatoia (titolo di studio).. ho studiato qualcosa per conto mio.. ho fatto un pò di SWL.. ho preso una Baofeng.. ma ora mi trovo arenato..
Tantissimi standard.. molta gente in digitale che non posso ascoltare e parlarci assieme..
Mi servirebbe una chiacchierata con un veterano che mi dia due dritte su come partire.. dove partire.. cosa prendere.. in base anche a cosa c'è.. ecc..
Non so se mi sono spiegato.. :)
ciao!
ciao Salvatore , in prov. di Torino prova a sintonizzarti la sera a 145.250 Fm, di sera dopo le 21.00
in che zona sei?
ciao

Chivasso..
ok proverò a fare un pò di SWL li..
Grazie! :)