News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

chiedo scusa...

Aperto da tempoincerto, 02 Febbraio 2021, 01:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tempoincerto

non sono pratico ma ho urgente bisogno di un radioantennista che mi smonti l'impianto sul tetto e previa manutenzione mi dia una mano a venderlo in rete...palo quadrato mazzoni midi e direttiva..con rotore...sono un semplice swl che si e" fatto prendere troppo la mano, ha speso un sacco di soldi e vorrebbe in qualche maniera rimediare....poi si vedra'.
Ringrazio di cuore chi potra' essermi utile....Mauro

inviato MI MAX 3 using rogerKapp mobile



ik2nbu Arnaldo

Antennista Ti serve a Milano o a Siracusa ?

tempoincerto

ah pardon...a Milano!

inviato MI MAX 3 using rogerKapp mobile


Marcello

Ciao, quando apri un post sul forum, nel campo oggetto(titolo) devi scrivere qualcosa di inerente nel contenuto del messaggio.
Tu hai scritto: chiedo scusa.
Questo titolo non va bene, potevi scrivere: cercasi antennista.

Inoltre, non si dovrebbe usare il forum per scopi personali, questa è una comunità, la zona degli annunci c'e' e si chiama mercatino, li puoi scrivere il tuo annuncio sia di compravendita o ricerche di prestazioni economiche.

Per questo chiudo la discussione e ti invito a specificare bene il tuo annuncio nel mercatino, cosicchè qualcuno possa contattarti. Ti ricordo ovviamente di cercare sulle pagine gialle se già non lo hai fatto.

Per il resto ti auguro il benvenuto, leggi molto, noi siamo qui a disposizione.

Un saluto
Marcello