E.R.A.: ORGOGLIOSAMENTE INARRESTABILE E SEMPRE VINCENTE!!!

Aperto da IT9LND, 30 Dicembre 2015, 11:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Ho appena ricevuto una telefonata il cui tono delle parole emesse faceva trasparire tanta emozione.
Desidero condividere con voi tutti le parole del mittente della telefonata:<<Presidente ci siamo riusciti, nonostante le difficoltà burocratiche abbiamo registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. Isola di Ischia, segnala questa data, 30 dicembre 2015, che è una data storica ed importante per la nostra Associazione!!!>>
Meravigliato da quanto ricevuto, mi è venuto spontaneo gridare "EVVAI!!!".
Certo le intercorse telefonate hanno contribuito parecchio ad evidenziare i sani princìpi della E.R.A tant'è che c'è stata una intesa a dir poco istantanea tra il sottoscritto ed il Presidente di questa neo nata stella della galassia E.R.A.
Bisogna chiedersi perchè in tanti ci scelgono e questa scelta bisogna, a parer mio,  che venga presa ad esempio da tanti RADIOAMATORI e da tanti AMANTI della RADIO.
Ringrazio tutti i nuovi soci per aver deciso di far parte della nostra GRANDE FAMIGLIA e contestualmente invio un fortissimo abbraccio al neo Presidente della Sezione E.R.A. ISOLA DI iSCHIA, Fabio Mattera, UOMO GIUSTO.
Vi auguro il più sentito benvenuto FRATELLI E.R.A.!!!
E.R.A: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


DeltaSQ

Complimenti vivissimi per la Vostra attività ma permettimi una considerazione; ho notato che sull'argomento E.R.A. sono stati aperti ormai credo una decina di topic, mi sembra un tantino esagerato, non era forse meglio aprire un unico tread inel quale riportare le varie news?
Ripeto questa è solamente una mia modesta osservazione ;-).

73+51 da DeltaSQ

IT9LND

Ti ringrazio tanto per i complimenti DELTA SQ ma ti chiedo cortesemente di fare una considerazione: se in una giornata si costituissero 5 sezioni E.R.A. sarei  senz'altro ben accorto nel fare un unico post, ma credimi, non volendo apparire presuntuoso, la E.R.A. è oggetto di una continua evoluzione e sicuramente avrai appurato che le "ultime" sezioni costiuite hanno data di nascita tutte differenti tra lkoro...
Chiedo scusa se suscito la sensibilità altrui approfittando della loro pazienza e contestualmente chiedo tanta tolleranza per i miei comunicati nei quali esprimo sincero entusiasmo che spero possa essere condiviso dagli utenti di questo meraviglioso FORUM ROGERK!!!
AUGURO A TUTTI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON 2016
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190