Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Consiglio antenna cb

<< < (130/131) > >>

kz:
di solito le mezz'onda non hanno radiali.
comunque: ringo lemm o vimer satellit, solarcon antron a99, sigma radiocomm skipmaster 1/2, sirio gain master 1/2.
eviterei le sirio gps e le sigma venom per via del vento.

Pan56:
Tutto è partito con una Venom 5/8 d'onda, ora per tutta una serie di motivi vorrei tanto migliorare le performance della mia stazione, vorrei passare a qualche cosa di più "professionale", con rispetto parlando della Venom , avrei pensato anche io alla famigerata Blizzard 827 (Sirio 2700) ma vorrei sapere da voi, esperti studiosi se ci fosse, addirittura, qualche cosa di più performante della blizzard. In questi giorni di buona propagazione, è facile ascoltare quasi tutta l'italia e anche oltre, penso Spagna, penso Francia.

Spero tanto in un vostro prezioso suggerimento
73

Aquila IU0OGA:
L unica cosa che miglorerai passando ad un altra 5/8 è, forse, la costruzione più robusta.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

pat0691:
Ha ragione Aquila, passando da una 5/8 ad un'altra puoi ottenere forse dei miglioramenti piccolissimi, che non giustificano la spesa. Il miglioramento vero lo potrai avere posizionando l'antenna piu' in alto e libera da ostacoli.

Pan56:
Ragazzi come sempre grazie perchè con i vostri consigli mi sento sempre più sollevato e soprattutto ben oculato. A questo punto la domanda sorge spontanea, lo scopo di fare un acquisto è quello di migliorare le condizioni in cui si trasmette, allora a questo punto io vi chiedo, esiste una antenna più performante in termini di trasmissione/ricezione?

Grazie sempre, 73.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa