YAESU

Aperto da 524ll, 04 Marzo 2009, 21:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

524ll

dovendo iniziare e voler spendere poco,cosa ne pensate dell'ft767gx pur sapendo che e' vecchio di quqasi 30 anni


r5000

73 a tutti e ben arrivato 524ii,nick davvero strano,anch'io ho il numero R5000 ma è riferito al ricevitore kenwood.... comunque ho spostato il messaggio perchè nella sezione sbagliata ,i consigli non si possono mettere nel mercatino perchè nessun utente può rispondere propio per mantener ordinato il mercatino... riguardo a radio di 30 o più anni vai tranquillo che ne trovi di ottime,a volte sono anche meglio di quelle moderne,sempli da usare e con prestazioni tutt'altro che superate... l'ft767gx se non sbaglio è anche quadribanda e quindi ci fai tutto,dipende tutto dal prezzo se conviene o meno,
sempre guardando che è una buona radio ma non possono chiedere prezzi pari al nuovo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Mheta Cavaliere Oscuro

Secondo me è una ottimissima Radio,l'ho sentita e vista,va' veramente bene,se la trovi a buon prezzo secondo me fai un affare,pero' secondo me potresti trovare anche qualcosa di piu' moderno come ad esempio un kenwood 450AT,oppure un ts 570D,oppure icom ic 736/737/738 etc...vedi tu.. :up:

giorgio

73 524, dipende ha quanto te lo molla :grin: :grin:
Non sò se ti chiede più di 500 euri io non lo prenderei perchè ha alle spalle 23 anni o forse più, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.. ;-) ;-)
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


giorgio

Concordo con R5000 e Mheta.  :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento