News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

UN ALTRO CARO AMICO CHE SCOMPARE

Aperto da IT9ACJ ROBERTO, 13 Aprile 2021, 11:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ ROBERTO

[emoji29] [emoji31]

chi viene dalla 27 mhz come me non può certo dimenticare il memorabile periodo di propagazione bellissima dell'aprile-ottobre del 1995, quando con condizioni favorevoli si faceva qso con tutta italia anche in fm tanti amici del nord e centro italia, tanti qso...
oggi ho letto una notizia su radio rivista di questo mese che un carissimo amico della zona 5 prima operatore cb nel famoso gruppo WM a cui aveva dedicato tantissimo tempo ora poi come radioamatore con la R maiuscola è scomparso nel mese di novembre del 2020.
grande persona, grande operatore acese di origine si era trasferito in Toscana per motivi di lavoro ma non aveva mai dimenticato le sue origini siciliane e ogni volta che scendeva per i meeting del gruppo era ed e stato una gran festa.
basilio, IU5FGH lascia una grande impronta, lascia tanti amici che lo hanno voluto veramente bene.
è una notizia che mi ha lasciato sconvolto, triste (sarà sto caxxo di periodo),,,
alla famiglia alla moglie a orazio (suo genero ex wm e me anche lui di acireale trasferitosi sempre nella regione toscana per lavoro), va un grande abbraccio da parte mia e di mio fratello.
RIP in pace anche se con ritardo Basilio.
roberto it9acj
www.qrz.com/db/it9acj
qrx: 145.500 diretta acireale
145.700 r4 acireale subtono 127.3 hz
145.475 ir9bl 127.3 hz
430.125 ur5 acireale subtone 127.3 hz
icom ic f 1010 145.762,5 qrx


Alanis

#1
Mi associo al dolore della famiglia. [emoji22] 

R.I.P. Basilio

vesuvio21

R.I.P.
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1