News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

BUONE FESTE 2009/2010

Aperto da acquario58, 11 Dicembre 2009, 23:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ale96

Citazione di: IZ1HKO il 18 Dicembre 2009, 18:12:26
Citazione di: hafrico il 12 Dicembre 2009, 00:03:09
Citazione di: ringhio84 il 11 Dicembre 2009, 23:59:23
buone feste fratelli!!!!

meglio le sorelle....  :up: :up:





a me il natale non piace ma la natalina si si si......... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
vedi quella è la figlia di babbo natale porta i regali e fa pure qualcos'altro


IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 18 Dicembre 2009, 19:47:15
Citazione di: IZ1HKO il 18 Dicembre 2009, 18:12:26
Citazione di: hafrico il 12 Dicembre 2009, 00:03:09
Citazione di: ringhio84 il 11 Dicembre 2009, 23:59:23
buone feste fratelli!!!!

meglio le sorelle....  :up: :up:





a me il natale non piace ma la natalina si si si......... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
vedi quella è la figlia di babbo natale porta i regali e fa pure qualcos'altro
ale, BELIN MA SEMPER LI TI CASSI....... la tua donna ideale si chiama....VALERIA(NA)........hahahahaha
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

neil69

Buon Natale e felice anno nuovo dal più piccolo modulatore della provincia granda "Nord Italy" modulante Mastrolindo vi saluta 73/i]
Modulante Mastrolindo

tulipano

 Sereno Natale a tutti  :birra:




Giusy Tulipano

1RGK030


marcored24

Citazione di: tulipano il 22 Dicembre 2009, 17:08:52
Sereno Natale a tutti  :birra:





anche a te ed al tuo qra familiare---73+51 :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

marcored24



         UN CARO AUGURIO A TUTTI ANCHE DA PARTE DEL NOSTRO GRUPPO -SERVIZIO EMERGENZA RADIO P.CIV. GROSSETO :birra:


TheGuardian

Mi unisco nell augurare a Voi ed i vostri cari per le imminenti festività un buon Natale e , speriamo , un sereno e tranquillo Anno Nuovo.......AUGURI 




73 Natalizi Mikele  abbraccino





IU0MHE

L AUGURIO PIÙ SINCERO A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM E RISPETTIVI QRA FAMILIARI ,DI UN FELICE NATALE E DI UN RICCO E SERENO 2010 !

PAPERO ( THE DUCK )

BUON NATALE E FESTE A TUTTI  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


ale96

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 22 Dicembre 2009, 19:00:16
BUON NATALE E FESTE A TUTTI  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
grazie pure a te buone feste !!!!!

luciano da bisaccia

buone feste a tutti gli amici del forum
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

hafrico

io li ho gia fatti... ma li rifaccio..........  SUPER AUGURONI.UN MONDO DI BENE E FELICITA'...  A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE...  :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


Cinghiale

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE !!  :birra:
73-51 cinghiale

luca73

buon natale  a  tutto il  forum

luca

cb spezzatino

#40
 buon natale a tutti.  :birra: :birra: :birra:
                           

cimabue

siamo arrivati alla vigilia di Natale.
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI .



Gian Carlo

Ecco, ci siamo.
Anche quest'anno siamo alla vigilia di Natale. L'occasione per augurare a tutti-tutti, amministratori, utenti e ospiti, di trascorrere queste feste, insieme alle rispettive famiglie nel modo più felice e sereno possibile.
BUONE FESTE[/size][/color]
Gian Carlo

Lone Wolf

Cari amici auguro a tutti voi e le vostre famiglie un buon natale, un abbraccione Marzio
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


oldjhon

Un sereno Natale a tutti  :birra:

utr

MI UNISCO A TUTTI VOI PER AUGURARVI UN FELICE ED SERENO
NATALE PIENO DI RISATE E SORRISI..BUON NATALE!!...
anche a tutto lo staf di R.K.  :up:



:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:



IZ0OWB

Un Sereno e Felice Natale a tutti voi...  :mrgreen: :birra: :birra: :birra: :mrgreen:


stepv

Cari auguri di buon Natale a tutti e un pensiero a chi sta peggio di noi.
73 e 51
IZ2QCI
Stefano

marcored24

Citazione di: IZ0OWB il 24 Dicembre 2009, 09:35:29
Un Sereno e Felice Natale a tutti voi...  :mrgreen: :birra: :birra: :birra: :mrgreen:


BELLISsIMA---E' PIACIUTA ANCHE A MIA  FIGLIA,che sta ancora ridendo.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   BUONE FESTE A TUTTI QUANTI......... :birra: :birra: :birra: :birra: :dance: :dance: mangio mangio mangio :abballa: :abballa: :allah: :allah: :allah: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:

oscar 3

Auguri a tutti affinchè questo sia un Natale felice e tranquillo da passare in famiglia come nella migliore tradizione!
73 + 51 da Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC