Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

antenna sirio GPS 1/2"

<< < (5/51) > >>

1PNP548:
è una brutta malattia quella li, si finisce a spendere soldi e nel mio caso a ruffianarsi con la moglie!  :-D ho già iniziato la procedura visto che il prossimo weekend c'è la fiera a busto....... :up:

IU0MHE:
MA QUESTA SIRIO GPS ABBIAMO DETTO SI ACCORDA DALL ALTO MI HAN DETTO CHE AL VERTICE VI è UN SEGNO PER REGOLARE LALTEZZA E QUINDI ACCORDARLA .LA MONTO SU DI UN PALO DI DUE METRI CON 14 METRI DI 213 ISTRUITEMI BENE SUL MONTAGGIO GRAZIE A TUTTI

LuckyLuciano®:
C'è poco da istruirti.
Monti e vedi come va.
Se ti da troppo ROS, ti tocca scenderla e tarare in cima. Rialzarla e controllare. Di nuovo ripetere se il risultato non è soffisfacente finchè non si varà un ROS nell'intorno di 1:1-1:2  :up:
E' un pò una rottura, ma la taratura con la GPS è così, essendo possibile solo in punta.

IU0MHE:
Ok pero con questo fatto che si accorda dall alto è un po una rottura ma che ne pensate della energy 1/2 della cte come prezzo mi sembra quasi uguale alla gps ma se non sbaglio si tar dal basso ,ma la resa tra le due antenne com è ? Quale delle due mi consigliereste ?grazie 7351

1PNP548:
non escludete a priori la ringo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa