banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Utenti della Campania ne abbiamo?

(1/3) > >>

AntonioCav7:
Sono di Cava de Tirreni e spesso sono in ascolto con la mia Floureon Pmr...

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile

microonda:
 Ci sono io della Campania , domani forse andrò a cava dei tirreni dalle 13 in poi fino alle 17 . C'è pure un caro amico di nome Fiore . Canale 1 pmr ci sentiremo , se vuoi . Buonanotte ,  Antonio

microonda:
Riprendo questo topic perché quando andrò a Cava dei tirreni , prov. Salerno , porterò con me le 2 pmr e chiamerò a canale 1 senza tono. Lo stesso vale quando andrò alle montagne di Castel San Giorgio , lo stesso prov. di Salerno . Quindi prima di andare avviserò su questo topic che appartiene alla sezione lpd , pmr , srd .

microonda:
Carissimo Antonio e amici di Cava e zone adiacenti , adesso vado a Cava dei tirreni . State accesi a pmr canale 1 senza tono . Vi chiamerò . Grazie

microonda:
Sono andato a cava dei tirreni alle 15,30 . Ho chiamato moltissimo su canale 1 senza tono . Ho chiamato Antonio cav7 , fiore e chiunque altro si trovasse sul canale . Alle 16,30 mi ha risposto un amico di Agropoli , però non mi ha detto come si chiama . Mi sono presentato come microonda che va sul sito di rogerk . Quando ha sentito che modulavo con la mia Brondi fx dinamic tastino alzato , quindi 500 mw , allora si è meravigliato. Mi trovavo a circa 300 m.sul livello del mare , e da lontano vedevo il mare . La prossima volta che andrò a cava dei tirreni mi annuncerò su questo topic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa