banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

CERCO SW PER POLMAR SMART E INFOMAZIONI

(1/9) > >>

dimapa:
Ciao, Sono nuovo nella community, in una ricerca in rete, alla ricerca di un modo per potenziare delle radio (POLMAR SMART) ho letto che è possibile trovare il sw per apportare modifiche agli apparati, in oltre vorrei conoscere il vostro parere in merito alle radio sopra citate o se conoscete qualche altro apparato più o meno dalle stesse caratteristiche e costi, tenendo conto che vorrei utilizzarle le lavoro e che mediamente vorrei coprire un'area di ca 4/5Km, che le SMART attualmente con 500mw non vado da nessuna parte. Grazie per la collaborazione.
PS se ho commesso qualeche errore nel post perdonami è il mio primo post.

r5000:
73 a tutti e ben arrivato Dimapa,non conosco le tue radio ma penso che cercando in google qualcosa si trova,sempre se non sono nuovissime e allora ci vuole un'attimo di tempo,io ho presente delle radio intek che tramite software si programmano tutti i parametri sia come lpd che pmr pur essendo dei pmr semiprofessionali,(niente display,solo la manopola del volume e del cambio canale dove si impostano a seconda dell'esigenza)penso che pure i polmar funzionano così però vediamo se qualcuno li ha già provati o li  conosce...

mauro_tn:
benvenuto Dimapa, :birra:
anche io possiedo 2 polmar smart, e ti confermo vanno un meraviglia.
Il mio rivenditore al momento dell'acquisto me li ha potenziati fino a 4w
e ma ha aumentato i canali fino a 99 con i CTCSS criptati e programmati con
la chiave specifica identica per tutti e due.
se hai pazienza io ho acquistato il software che dovrebbe aririvare a giorni.
Fin qua certo ti posso aiutare, ma poi ti rimane da acquistare il cavo che serve
per il collegamento al pc.
Non ti affannare a cercare in rete il sofware di programmazione,
non ce n'è nemmeno uno che funziona con la predetta radio :miiii:.
O lo acquisti presso il rivenditore dove hai preso i pmr oppure aspetti che  te lo
faccio avere io.
Per il resto è una ottima radio che tira buoni 15km prova effettuata da paese
a paese sulle colline della mia zona.
ciao a presto
73+51
Mauro.

dimapa:
Ciao Mauro_tn, ti ringrazio per la generosità, poi  oltre a girarmi il sw mi indichi anche il corretto articolo del cavo, così tanto per non commettere errori nell'acquisto e di dai qualche tuo parere in merito alla programmazzione della radio, in oltre mi rincuora saprere che la copertira e ben superiore alle mie aspettative.

ATTENDERO' pazientemente. ancora Grazie e a presto: DIMAPA

beppolo73:
A chi serve il programma? Mail me, its free... ;) beppolo.sp@hotmail.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa