News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esame del 11 novembre a Roma

Aperto da IU0ICW Simone, 06 Novembre 2016, 14:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU0ICW Simone

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sosterrá l'esame il giorno 11 a Roma?

inviato F3111 using rogerKapp.



Paperino

Io no ma vi faccio un in bocca al lupo a tutti!!

inviato X5max_PRO using rogerKapp.


IUØAXD

Citazione di: Simone.B il 06 Novembre 2016, 14:03:24
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sosterrá l'esame il giorno 11 a Roma?

inviato F3111 using rogerKapp.

Ciao Simone, leggo con piacere che darai l'esame, sono contento, così allargherai i tuoi orizzonti radiantistici...

In bocca al lupo..

Francesco (quello di Torvajanica)

IZ8XOV

In bocca al lupo per l'esame :up:

73's - Mike
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IU0ICW Simone

Grazie a tutti e viva il lupo...ciao Francesco speriamo a presto on air...

inviato F3111 using rogerKapp.


IUØAXD

L'11 si avvicina...


Sent from mobile


IUØAXD

Dunque dunque, oltre a Simone chi altri del forum si è presentato alla sessione di esame dell'11 scorso?


Sent from mobile


Eetu

... allora ? , com'e' andato st'esame !?

Sent from my GT-N7000 using RogerkMobile
NIL DIFFICILE VOLENTI

IU0ICW Simone

Ebbene... Contro ogni aspettativa... Ho passato l'esame OM. Veramente nn credevo di farcela perché gli ultimi tre mesi nn avevo toccato libro, invece evidentemente il mese di studio assiduo che ho fatto a luglio è stato proficuo. Ciò che mi ha lasciato di stucco è stata l'alta percentuale di bocciati considerata la mia "preparazione", 29 promossi tra Roma e Sulmona considerato che a Roma eravamo circa quaranta candidati.
Comunque consiglio a tutti soprattutto a chi come me nn mastica molto di elettronica di buttarsi e provare perché con un po' di studio si supera tranquillamente.
Che dire di più,  a presto on air...

inviato F3111 using rogerKapp.



Eetu

Citazione di: Simone.B il 23 Novembre 2016, 08:33:39
Ebbene... Contro ogni aspettativa... Ho passato l'esame OM. Veramente nn credevo di farcela perché gli ultimi tre mesi nn avevo toccato libro, invece evidentemente il mese di studio assiduo che ho fatto a luglio è stato proficuo. Ciò che mi ha lasciato di stucco è stata l'alta percentuale di bocciati considerata la mia "preparazione", 29 promossi tra Roma e Sulmona considerato che a Roma eravamo circa quaranta candidati.
Comunque consiglio a tutti soprattutto a chi come me nn mastica molto di elettronica di buttarsi e provare perché con un po' di studio si supera tranquillamente.
Che dire di più,  a presto on air...

inviato F3111 using rogerKapp.



Complimenti !   :birra:
NIL DIFFICILE VOLENTI

JulioMN

Anche io ho appena passato l'esame, ma a Milano! Ci sentiamo sui link nazionali nel 2017


inviato iPhone using rogerKapp.

IU0ICW Simone

[emoji12] [emoji106] complimenti a noi...

inviato F3111 using rogerKapp.


IUØAXD

Tutti IU zeri!


Sent from mobile


IU0ICW Simone

Ciao Francesco, vediamo cosa ci propina il mise

massj

Io fatto oggi l'esame a Mestre a dicembre si sapranno i risultati... speriamo bene!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


IU0ICW Simone

A Roma dieci giorni lavorativi e sono arrivati i risultati.

inviato F3111 using rogerKapp.


swl00000

Per chi non ha superato cosa deve fare per ripetere esame

inviato SM-N9005 using rogerKapp.


Sanco

C'è qualcuno tra coloro che ha superato l'esame a Roma che l'altra sera è stato in sezione Ari?

sent from my tab


swl00000

Nessuno risponde che documenti servono

inviato SM-N9005 using rogerKapp mobile



IU0ICW Simone

Ciao, a me dissero di rinviare la domanda specificando in calce alla stessa che avevi già presentato i documenti nella sessione di novembre, devi ripagare il bollettino come tassa d'esame.

inviato F3111 using rogerKapp mobile