Puxing 888 vs Intek MT5050

Aperto da skywalker, 23 Agosto 2008, 09:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skywalker

73 a tutti, vorrei comprare un secondo apparato, ho già un Alan G7 e sono indeciso su questi apparati il Puxing 888 o Intek MT5050.
Qualcuno li ha provati, riguardo all' Intek ho letto che oltre all'aumento di potenza è anche espandibile in frequenza, di quanto? inoltre è dotato di jack per l' alimentazione esterna? la modifica è già disponibile in rete ?
Grazie a tutti.


aquilabianca

Beh, innanzittutto uno è omologato e l'altro no! Questa è una cosa di base! per il pluxing ci vuole la patente!
Per il resto credo siano abbastanza equivalenti per l'uso in pmr-lpd, certo il pluxing è un pochino superiore a mio avviso come prestazioni ma l 'intek a quanto ho potuto ascoltare va veramente bene.
Diciamo che se sei sprovvisto di patente radioamatoriale vai sull'intek senza indugi!

magnum

Citazione di: skywalker il 23 Agosto 2008, 09:32:11
73 a tutti, vorrei comprare un secondo apparato, ho già un Alan G7 e sono indeciso su questi apparati il Puxing 888 o Intek MT5050.
Qualcuno li ha provati, riguardo all' Intek ho letto che oltre all'aumento di potenza è anche espandibile in frequenza, di quanto? inoltre è dotato di jack per l' alimentazione esterna? la modifica è già disponibile in rete ?
Grazie a tutti.
Salve, come già scritto da Eli, il puxing non è omologato e non ha il CE per l'intek 5050 ti posso dire che dopo la modifica si raggiungono tranquillamente i 4 watt ed al confronto con il G7 è nettamente superiore, per l modifica è veramente una passeggiata si effettua senza smontare la radio
ciao
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

skywalker

73 a tutti, grazie del consiglio, mi sapresti allora indicare come effettuare praticamente la modifica del Mt-5050, un ultima cosa con la mod. di quanto viene ampliata la frequenza. Grazie 


cbcosmo

#4
Buongiorno da Sorrento, la modifica si effettua  tagliando i 3 ponticelli  situati nel vano batterie sotto la plastica  e la potenza sale magicamente a circa 4 watts mentre i canali aggiunti sono quelli della tabella da me in possesso in formato pdf  che potro mandarti via mail  visto che non so' allegare questo tipo di formato.
salui

          link pubblicitari non sono consentiti