Serietà commerciale

Aperto da Lone Wolf, 25 Settembre 2009, 13:50:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lone Wolf

Un mio amico aveva deciso di acquistare una nuova antenna da montare presso la propria abitazione.....la scelta è ricaduta su un modello clone della mantova costruita ( penso ) da una nota azienda lombarda che opera in quel di Melegnano.
E' andato ad inizio settimana ma l'antenna non era disponibile...gli dissero che l'avrebbero fatta al più presto...di chiamarli per conferma quindi..ripassare per ritirarla  :up: ieri ha chiamato e l'antenna era pronta....lui...si fà cambiare il giro dal principale per andare a ritirarla e stamane si ripresenta davanti al cancello  :-) gli chiedono cosa vuole e lui risponde " l'antenna clone "  ;-) l'impiegata gli dice che mancano i radiali  8O lui spiega che aveva chiamato il giorno prima ( ieri ) e gli avevano assicurato che era pronta...viene chiamato l'addetto e conferma che una è senza radiali..quella pronta l'ha già caricata per la fiera di Novegro e quindi non riscarica il furgone...se vuole...và in fiera e la compera là  8O
Complimenti...questa è serietà  :up: mi sembra giusto avere postato questo fatto in quanto non tutte le persone hanno il tempo da perdere o da giuocare....personalmente...ho consigliato all'amico di prendere la mantova originale e di lasciare perdere aziende che trattano i clienti a quel modo ...perchè...fino a prova del contrario...è il cliente che fà l'azienda ...inoltre...da loro catagologo viene spiegata in modo dettagliato la strada per andare a trovarli e fare acquisti....ma se non avete una antenna pronta ed il servizio clienti è quello.....è meglio andare in negozio pagare il giusto ricarico del materiale al commerciante ma si evitano perdite di tempo ( 2 visite da parma a melegnano per prendere picche ) .....ancora complimenti agli imprenditori  :up: :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


hafrico

ALLA LARGA....   >:D >:D >:D >:D

cbSENATORE

te credo che ce la crisi e la concorrenza straniera avanza!!!!de lavora'bene non cia piu voja nessuno in italia
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

cose che capitano... che vuoi fa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Lone Wolf

Citazione di: LuckyLuciano® il 25 Settembre 2009, 13:56:17
cose che capitano... che vuoi fa.
capitano solo in italia perchè danno troppi aiuti statali a pseudoimprenditori....questo non è un modo serio di lavorare, non stiamo parlando di picopallo che costruisce antenne per diletto ...ma di un azienda che si publicizza e vende prodotti in tutta europa.....senza contare che.... a ben pensarci....il vendere direttamente ai privati scavalcando rappresentanti-grossisiti e dettaglianti ( sarebbero coloro che ne hanno fatto un azienda di successso proponendola al pubblico )...già la dice lunga sulla serietà aziendale :rool:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

LuckyLuciano®

Citazione di: Lone Wolf il 25 Settembre 2009, 14:01:30
Citazione di: LuckyLuciano® il 25 Settembre 2009, 13:56:17
cose che capitano... che vuoi fa.
capitano solo in italia perchè danno troppi aiuti statali a pseudoimprenditori....questo non è un modo serio di lavorare, non stiamo parlando di picopallo che costruisce antenne per diletto ...ma di un azienda che si publicizza e vende prodotti in tutta europa.....senza contare che.... a ben pensarci....il vendere direttamente ai privati scavalcando rappresentanti-grossisiti e dettaglianti ( sarebbero coloro che ne hanno fatto un azienda di successso proponendola al pubblico )...già la dice lunga sulla serietà aziendale :rool:


ti sei risposto da solo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

MINKIA...  poi ripensandoci......... ma questi ne fanno una alla volta... ????   e vanno pure in fiera.........       in PAUASIA........  DEVONO ANDARE.....   a fare calzature per i babbuini scalzi...  ahahahahahahahah  marameo marameo marameo marameo marameo ;) ;)


cbSENATORE

Citazione di: Lone Wolf il 25 Settembre 2009, 14:01:30
Citazione di: LuckyLuciano® il 25 Settembre 2009, 13:56:17
cose che capitano... che vuoi fa.
capitano solo in italia perchè danno troppi aiuti statali a pseudoimprenditori....questo non è un modo serio di lavorare, non stiamo parlando di picopallo che costruisce antenne per diletto ...ma di un azienda che si publicizza e vende prodotti in tutta europa.....senza contare che.... a ben pensarci....il vendere direttamente ai privati scavalcando rappresentanti-grossisiti e dettaglianti ( sarebbero coloro che ne hanno fatto un azienda di successso proponendola al pubblico )...già la dice lunga sulla serietà aziendale :rool:
QUOTO MARZIO 73+51 L'italiano ha bisogno di rabboccarsi le maniche come fecero'i nostri nonni ed i nostri emigranti,farle trovare il piatto pieno quando dopo essersi strafogati agli imprenditori di questo taglio fa male :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

TITANO

Cio che nn capisco ,e nn me ne vogliate,e' che ci sono na marea di siti serissimi che fanno anche pagamenti in contrassegno,e quindi mandano il tutto a casa senza muoversi e senza perdere giornate di lavoro.Nn capisco perche' ci sono persone che acquistano cosi'.    TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pask

Forse l'azienda stà così bene ma così bene che si prende il lusso di dare certe risposte ai clienti.

cimabue

io direi di cambiare venditore, e se vuole una mantova di comprarla originale da un venditore serio. solo così può avevere anche un minimo di garanzia

TITANO

Appunto..quello che ho detto anch'io sopra.........!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

Citazione di: hafrico il 25 Settembre 2009, 13:53:47
ALLA LARGA....   >:D >:D >:D >:D

quoto e baciamo le mani....... :up:


cicciopizza2

ma se la fiera di novegro è il 3/4 ottobre che fanno tengono il camion carico 15 gg???
ma sicuramente c'e stato un disgiudo nelle informazioni e x non fare figura di mer...
gli hanno detto cosi ..ma si sono dati la zappa sui piedi xche se uno ragiona ...la fiera è fra 10 gg ...


a novegro ci devo andare io ..e quando   vedo il tizio della lm me  lo inciucio ...

Lone Wolf

Citazione di: titano il 25 Settembre 2009, 14:21:29
Cio che nn capisco ,e nn me ne vogliate,e' che ci sono na marea di siti serissimi che fanno anche pagamenti in contrassegno,e quindi mandano il tutto a casa senza muoversi e senza perdere giornate di lavoro.Nn capisco perche' ci sono persone che acquistano cosi'.    TITANO.
Il mio amico si era innamorato di questa antenna...che tra le altre cose..a listino costa più della mantova originale  :rool: inoltre non è molto afferrato con i picci...fà il camionista ed ha chiesto al capo ben due volte di cambiargli il giro ....poi che abbia fatto bene o male....è una scelta sua...per certo una ditta che produce antenne ed in fabbrica non ne ha  8O già mi suona male...poi il confermare al telefono la disponibilità dell'articolo e fare andare un povero cristo a vuoto...oltre che da maleducati è un comportamento che una ditta seria non dovrebbe avere....nemmeno un Vù Cùmprà tira il bidone ad un potenziale cliente  :rool:....ah...già....forse il secondo ha più fame ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Cb Colt

Che poi vorrei sapere questa ditta a quanto la vendeva...se stavamo intorno ai 100e prendevo anzi una mantova con tanto di marchio originale.
Se costava intorno alla 50e (la metà) ci facevo un pensierino  ;-)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd