SE UNA PERSONA STA ANTIPATICA FATEGLIELO CAPIRE CON MODI GENTILI. LEGGETE QUESTO

Aperto da 1et078, 02 Luglio 2008, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

ispettore derrick grazie ma io vedi la mia vita va avanti, sto cercando una ragazza (non la figlia della signora che ha già bimbi si intende eppoi non e il mio tipo), che possa rendermi felice (mahh ho i miei dubbi).
la vita va vissuta fino in fondo, divertirsi fare il bagno di mezzanotte, guardare la venuta al mondo di cuccioli di cane o di gatti, guardare al futuro con serenità, la vita è bella anche se ci sono 200 mila problemi piccoli o grandi che siano si risolvono.
io sono tranquillo, mi godo le cose belle della mia vita, io ho quasi 39 anni mi paicerebbe vedere la fine di questo secolo, ma siamo nelle mani del Signore, e come diceva freddy mercury "the show must go on" lo show deve necessariamente andare avanti.
tante cose i miei genitori hanno insegnato a me e a mio fratello e speriamo che massimo possa inculcarli anche ai suoi bimbi prossimi che verranno in questo schifosissimo mondo.


1et078

nembo aspetta che ti mando una bomba sporca pensaci tu però....

Derrick

Citazione di: 1et078 il 03 Luglio 2008, 11:47:03
ispettore derrick grazie ma io vedi la mia vita va avanti, sto cercando una ragazza (non la figlia della signora che ha già bimbi si intende eppoi non e il mio tipo), che possa rendermi felice (mahh ho i miei dubbi).

Bravo! La mia 50 l'ho conosciuta al QRL 18 anni fa. La prima volta che l'ho vista (aveva solo 17 anni) ho provato una strana sensazione mai provata prima guardando una ragazza la prima volta. Ci siamo messi insieme l'anno dopo e ci siamo sposati quattro anni dopo. Quando l'ho vista entrare in chiesa raggiante e felice mi è sembrata davvero un angelo e stavo per commuovermi.
Vedrai che capiterà anche a te, abbi fede.

Ciao!



Cinghiale

io gli avrei tirato un calcio nel  :culo: e gli avrei fatto fare un bel tuffetto in acqua  :grin: !!
mi hai fatto venire in mente una signora alle poste l'altro giorno...... mah lasciamo perdere...

Elefantino

Roberto, la prossima volta che la vecchia e' in spiaggia, portati un apparato e un' antenna. Facciamo una attivazione dalla spiaggia, le fai sentire la mia modulazione, e me che la mando fanculo tromba2 in dialetto milanese strettissimo....e poi le dici.....Ignorante, non conosce nemmeno le lingue straniere...!!!!
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


1et078

elefantino si può fare tranquillamente sul link nazionale domani mi porto l'icom ic 90 e  e rimango in ascolto a 431.900 sperando che arrivi. faccio una chiamata proviamo.


antonio94

Che gentaglia. Quella è gente che vuole trovare solo pretesi per litigare e quando non rispondi soffrono perchè vogliono replicare.
Robè vai a mare e fregatene di sti barboni.

aquilabianca

oppure la mattina prima di andare in spiaggia strofinati l'intero corpo con del aglio fresco almeno poi se si lamentano c'è un motivo valido... :-D