News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

sono nuova del forum

Aperto da Lilith, 17 Luglio 2008, 01:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio94

Benvenuta LILITH anche da parte mia!!!!!!!! :up: :up:


Cinghiale


Lilith

 :birra: Grazie Mille del benvenuto siete molto Gentili ;) comunque per l antenna sono sia i vicini che ho l'amministratore che e questultmo lo scoglio piu duro..... non ha voluto neanche la storm27.... comunque attendo il trasloco magari un terratetto e che non sia condominio :shhhh:

Nembo

Direi che un ... grosso scoglio inteso come scogli...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A casa propria, in proprietà ed in affitto che sia, ognuno fa quello che gli pare. Quindi tranquillamente potresti montare una boomerang sul terrazzino, se ce l' hai, e nussuno ha niente da dirti. Non ci sarebbero nemmeno problemi ad installare una verticale sul tetto, dato che è espressione del diritto di libertà e di informazione, ne' piu' ne' meno di una parabola satellitare. Non farti mettere i piedi in testa.
Se hai bisogno di assistenza professionale (gratis, ovviamente), non farti scrupoli a chiedere.
73 + 51  a tutti


aquilabianca

piazza una bella imax2000 al centro del tetto del condominio....... :up: :up: :up: :up:
Comunque dalle tue parti c'è un gruppo di operatori Top del settore.... quindi sarai sicuramente in valide mani!
Metti su un apparato con le ssb e ci becchiamo in etere!!!!!

gattonero

Ciao,
Benvenuta in questo meraviglioso forum di elettronica e radioamatori. Spero di conoscersi in radio.  :birra:

:up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


giorgio

Benvenuta, Lilith anche da parte mia, qui ti troverai benissimo, ovviamente sei cascata nel posto giusto :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino.
Ascolta le info riguardo l'apparato con ssb, e vedrai che farai molti Km :up: :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


laura

Citazione di: Lilith il 17 Luglio 2008, 01:15:29
salve spero di non aver sbagliato room..............comunque sono una cb di lucca la mia sigla e y10  ultimamente non modulo piu faccio solo ascolto.  :-[

Ciao e ben venuta,anch'io come te sono una delle poche "femmminucce" del forum spero che ti troverai bene.
laura

DAb84

ciao Lilith, e benvenuta...beh..io e te siamo vicini di casa si puo dire...spero di sentirti presto....in frequenza.... :up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


granata

 !  !  !  ciao Lilith, e benvenuta   !  !  !
-----    M A R I O   -----

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

cimabue

ciao lilith,ben venuta.
posso darti un consiglio? tanto è gratis.  :grin:
metti in un cassetto quel 48 plus e acquista un cb con bande laterali, cosi potrai far qso con gli amici di lucca.

magnetique

73 e Bene arrivata.

Mandi Maurizio.


Radio Tigre

Benvenuta trà noi. Spero ti troverai bene.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

devilx

benvenuta.....................

BARBAPAPA


leonardo6357

Benvenuta! abbraccino :grin: :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

IZ1KVQ

 ciao Lilith, e benvenuta   !  !  !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw