CANALE 1O LPD PER TUTTI I CB

Aperto da 1et078, 24 Settembre 2006, 20:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve a tutti da Roberto in Acireale, io proporrei un canale LPD da tenere sempre come monitor per la zona del catanese ad esempio il canale 1 ol 2 2 ol 5 o il 6 ol 10 o il 13, vorrei fare un sondaggio per deciderlo.

73 da 1wm078 roberto


DukeAlex

questa e' una bella idea.
non solo nel catanese,ma potremmo usarlo come monitor per rogerk.
perche per esempio quando dobbiamo fare qualche verticale,o vederci in fiera,sappiamo che il canale da usare e' uno preciso e non scannare tutti i 69 per trovarci.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Concordo col tutto...scegliamo il canale monitor...
Roberto se vuoi aprire un sondaggio per il canale dimmelo che chiudo questo topic e poi ne riapri un'altro...

DukeAlex

si dai facciamo un sondaggio e che il canale valga per sempre come riferimento degli amici cibbisti

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


1et078

:???:
io merito solo di essere bannato perke non sono capace di fare un sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non valgo niente neanche un forum so aprire, ma che cavolo di forumista sono.....
mi devo rivolgere agli altri per aprirlo, devo essere bannato per 48 ore senza pietà.
per skyn quadro ok lo puoi fare tranquillamente ma per favore apri tu il sondaggio io non ci so mettere mano..... help me.
grazie a tutti

IZ1KVQ

se vuoi te lo apro io come quello dell'altra volta metti le domande e te lo apro io  ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Turicb78

Ragazzi ma invece perchè non scegliamo anche un canale PMR dove ascoltarci?  :grin:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


1et078

si grazie 1ca340 mi faresti un grosso favore visto che io ancora non sono pratico di aprire (io apro altre cose casseforti, gioiellerie, banche uffici postali ecc ecc), e solo per questo mi merito un bannamentop di quelli bellissimi senza pieta.... si che goduria il bannamento senza pieta.

1et078

ciao salva da 1wm078 roberto in acireale, io avevo proposto i canali lpd perke il mio icom t81 e a 446 mhz non ha lo step a 6.25 khz questo step e quello necessario per i canali PMR.....


IZ1KVQ

Citazione di: "1et078"si grazie 1ca340 mi faresti un grosso favore visto che io ancora non sono pratico di aprire (io apro altre cose casseforti, gioiellerie, banche uffici postali ecc ecc), e solo per questo mi merito un bannamentop di quelli bellissimi senza pieta.... si che goduria il bannamento senza pieta.
detto fatto
ciao
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw