banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Polmar Easy: programmazione Semplice

<< < (3/8) > >>

stebald:

--- Citazione da: Arctic - 02 Aprile 2013, 11:09:04 ---@stebald

Ma hai il SW ORIGINALE brandardizzato POLMAR in italiano ?

--- Termina citazione ---

Non è marcato Polmar ed è in inglese, però ci è stato fornito da Polmar ed è leggermente diverso da quello che si scarica dal sito nanfone... e soprattutto questo funziona

plcet:
riprendo il topic perchè sto cercando di settare la mia polmar easy, ma non ci riesco.
Il cavo è usb appena preso, la porta è la com3 (che riconosce come usb) mi riconosce la porta ma poi mi dice "model type it's wrong"

Cosa posso fare? il sw gira su windows 7!! Provo a farlo girare con un XP?

angelo963:
Come software hai scaricato quello postato da tornablu una pagina dietro giusto? Il tuo cavo era comprensivo di driver o hai dovuto scaricarli tu?
Penso a problemi di driver del cavo, per il mio (che ha funzionato al primo colpo su Windows7 64 bit) ho dovuto usare driver specifici, preso sulla baia il venditore mi ha successivamente mandato il link per il download.
Se vuoi provare ti mando il link (se si può)  :up:.

plcet:
il cavo era sprovvisto di sw, ho scaricato il programmino della pagina precedente, con l xp sembra leggere la radio ma poi da errore!!
domani provo con il cavo COM che avevo per la vecchia smart e vediamo se va, se non dovesse andare, magari in privato troviamo la soluzione.
Grazie della risposta :D

angelo963:
x plcet
Scarica la posta, hai m.p  ;-).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa