targhetta omologazione x alan 48 nuovo

Aperto da vladimix, 14 Ottobre 2006, 18:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vladimix

ciao
ho aquistato un alan 48 nuovo su ebay,internamente è come deve essere ad eccezione del pll che e stao sostituito da una schedina sigillata (clone).
quello che mi lascia perplesso e la targhetta,infatti al posto della classica taghetta metallica che montata sul mio 68s c'è solo un adesivo nero con scritto numero di serie  marca e modello ma senza nessun riferimento al tipo di omologazione.
e regolare o posso avere qualche problema?


baronerosso

Citazione di: "vladimix"ciao
ho aquistato un alan 48 nuovo su ebay,internamente è come deve essere ad eccezione del pll che e stao sostituito da una schedina sigillata (clone).
quello che mi lascia perplesso e la targhetta,infatti al posto della classica taghetta metallica che montata sul mio 68s c'è solo un adesivo nero con scritto numero di serie  marca e modello ma senza nessun riferimento al tipo di omologazione.
e regolare o posso avere qualche problema?
ciao, per la targhetta èok, l'importante che riporti il nr di omologazione CE che ora non ricordo, 4 numeri comunque.
la schedina interna sostituisce il pll ed è quella che genera i problemi... primo quando inizi a trasmettere gli altri sentiranno una pernacchietta, secondo rende problematica l'installazione della mod. a 120 canali; per questo la si toglie e si rimette il pll7120. ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

IL PASSEGGERO

meglio i vecchi 48.......... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

baronerosso

Citazione di: "francesco148"meglio i vecchi 48.......... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
sicuro infatti ne ho via 2 della serie con il pll,  come nuovi imballati :lol:  :lol:
Piccolo ma CATTIVO!!!


cofen86

IZ2MHJ

vladimix

vi ringrazio per le risposte
vora dire che appena si presenta loccasione farò incetta di pll
ps: qualcuno sa se il PLL LC7120 by Falkon commercializato da franco elettronica da problemi grazie


baronerosso

Citazione di: "vladimix"vi ringrazio per le risposte
vora dire che appena si presenta loccasione farò incetta di pll
ps: qualcuno sa se il PLL LC7120 by Falkon commercializato da franco elettronica da problemi grazie
ciao, nessun problema a parte il costo :-(  :-(
Piccolo ma CATTIVO!!!


cimabue

e si purtroppo a volte ne approffittano. :cry:

Enzo_cb

:twisted: scusate se mi intrometto ma stò leggendo alcuni post del forum e mi diverto un mondo vi dico una cosa sola non sostituite il nuovo pll ma cercate di fare qualche mod per non avere la pernacchietta e per fare agganciare i 120 nulla è impossibile vi dico questo per farvi risparmiare i soldi per il pll cmq io già l'ho fatta e quindi cervellatevi un po' e risparmierete .


devilx

Tu sei la seconda persona che sento dire
che con i nuovi pll si può montare la 120 canali.

Ma hai già eseguito la modifica ?
se si hai ottenuto dei buoni risultati?

dii qualche cosa di più da poter capire se ne vale la pena

IL PASSEGGERO

quoto al 100 devilx...
facci sapere, non fare che butti lo zuccherino e poi ci lasci a seccco........... ;-)

a proposto, mi date una mano con questi?
vorrei sapere se si possono aumentare in watt e mod....
scusate OT... :oops:
ciao
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

IL PASSEGGERO

http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

cimabue

mod-cb questo è un forum dove ci si scambia informazioni varie e ci si aiuta a vicenda, quindi se ci dai qualche informazione in piu ci fai molto piacere.
( e comunque se tu hai bisogno noi siamo qui)