Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

MICROFONI e COLORI CONNESSIONE

<< < (2/8) > >>

UOMORAGNO:
troppo troppo facile ha ragione Filippo ehehhehehe

hafrico:

--- Citazione da: UOMORAGNO - 23 Gennaio 2011, 23:02:21 ---troppo troppo facile ha ragione Filippo ehehhehehe

--- Termina citazione ---

sinceramente... le cose facili a me'.. non sono mai piaciute.. anche perche' si dimenticano subito..  le cose invece imparate e sperimentate... quelle , non si dimenticano mai...  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

UOMORAGNO:
qualunquemente.......pilu ahahahha

dave_89:
Come si fa con il tester a trovare le uscite del microfono?
Ho un microfono a 4 PIN ma avendo scoperto che i fili all'interno del connettore erano scollegati sono dovuto ripartire da zero.
E' un microfono Lafayette con 5 cavi: calza, nero, rosso, giallo, e verde (quest'ultimo era gia' tagliato in precedenza per via di una possibile modifica).

Come posso fare a risalire alla combinazione dei PIN? grazie!!

acquario58:

--- Citazione da: dave_89 - 07 Marzo 2011, 15:50:59 ---Come si fa con il tester a trovare le uscite del microfono?
Ho un microfono a 4 PIN ma avendo scoperto che i fili all'interno del connettore erano scollegati sono dovuto ripartire da zero.
E' un microfono Lafayette con 5 cavi: calza, nero, rosso, giallo, e verde (quest'ultimo era gia' tagliato in precedenza per via di una possibile modifica).

Come posso fare a risalire alla combinazione dei PIN? grazie!!

--- Termina citazione ---

normalmente i colori presenti nei microfoni collegati al deviatore PTT sono:
calza = comune
giallo o bianco = mic audio
rosso = tx
nero = rx

poi con questo schema ti fai i collegamenti dello spinotto x l'apparato dove viene montato.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa