Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

antenna sirio GPS 1/2"

<< < (23/24) > >>

HAWK:
Ciao, il sistema di isolare il palo dall'antenna, nel punto di attacco dell'ultima, anche con una guaina, era una delle soluzioni per le antenne amatoriali della ECO, come la AVT25 o HF6/5 etc.
Per la neve o ghiaccio che cortocircuita...tra antenna e resto del palo, è un altro problema…

Ideale sarebbe, mettere una tensione elettrica a basso voltaggio, che asciughi radiando calore a tutto il sistema.

73'.

HAWK:
Ci terrai informato nel caso ?!
Grazie mille.

mauroSO74:
Ho anch’io la gps ho i ros a 1:2 ma se attacco un lineare anche solo da 100 w mi sale a 1:5/1:6 mi sembra strano

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Abusivo:

--- Citazione da: mauroSO74 - 29 Marzo 2019, 17:42:40 ---...ma se attacco un lineare anche solo da 100 w mi sale a 1:5/1:6 mi sembra strano...
--- Termina citazione ---
E' normale!
Anche il lineare genera le sue armoniche e le rilevi sotto forma di onde stazionarie.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: mauroSO74 - 29 Marzo 2019, 17:42:40 ---Ho anch’io la gps ho i ros a 1:2 ma se attacco un lineare anche solo da 100 w mi sale a 1:5/1:6 mi sembra strano

inviato iPhone using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---

Perchè i lineari, praticamente tutti quelli CB, sono disadattati sia in ingresso che in uscita.
Quindi fanno incrementare il ROS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa