News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QUALE BOOMERANG ?!

Aperto da pask, 17 Febbraio 2009, 10:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pask

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se le boomerang sono tutte uguali con i loro pro e contro o cambiano rispetto al tipo della marca ad esempio quelle della ECo che si trovano a 19 € sono meno performanti di un'altro tipo di boomerang ad esempio della SIRIO che costano una 30ina di €, cioè voglio dire il prezzo maggiore è dato dalla qualita delle 2 case costruttrici perchè vedendo le schede tecniche sono entrambe simili più o meno sopprtano i stessi watt e più o meno con lo stesso guadagno db.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte. Saluti e salute a tutti da Pask.  :up:


PAPERO ( THE DUCK )

sono tutte uguali...
cambia solo di poco nella versione lunga e rigida  e in quella corta caricata e leggermente piu flessibile .....
se puoi mettine una migliore .....valgono mooolto poco
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pask

#2
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 17 Febbraio 2009, 10:53:57
sono tutte uguali...
cambia solo di poco nella versione lunga e rigida  e in quella corta caricata e leggermente piu flessibile .....
se puoi mettine una migliore .....valgono mooolto poco
ciao

Grazie Papero,
per forza di cose (vedi condominio) sono costretto a mettere una boomerang anche se mettendo sul tetto l'antenna nn risolvo un granché visto che casa mia si trova per 270° circondata da altri palazzi quindi.... sicuramente opterò per una lunga 1/4 d'onda la quale verrà fissata alla base della ringhiera così da nn "sconfinare" al piano superiore, sottinteso che dalla ringhierà starò lontano almeno un 50ina di cm.
Per ora stò tamponando con una vecchia diabolik della cte lunga circa 120/140 cmq  con ros bassissimo su 120ch
Saluti Pask  :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: pask il 17 Febbraio 2009, 10:48:32
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se le boomerang sono tutte uguali con i loro pro e contro o cambiano rispetto al tipo della marca ad esempio quelle della ECo che si trovano a 19 € sono meno performanti di un'altro tipo di boomerang ad esempio della SIRIO che costano una 30ina di €, cioè voglio dire il prezzo maggiore è dato dalla qualita delle 2 case costruttrici perchè vedendo le schede tecniche sono entrambe simili più o meno sopprtano i stessi watt e più o meno con lo stesso guadagno db.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte. Saluti e salute a tutti da Pask.  :up:


Io le ho viste tutte e 2, e ho preferito quella della ECO perchè costava meno.
Però c'è da dire che qualitativamente era molto più "semplice" di quella della SIRIO.
Diciamo che quella SIRIO è fatta meglio come materiali, assemblaggio e rifiniture. Ma visto che a me non interessava tenerla 10 anni montata, ho preso quella della ECO e ho detto: quando si rompe me ne frego tanto devo cambiare casa e lì metterò una Mantova.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


marcored24

Citazione di: pask il 17 Febbraio 2009, 11:01:51
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 17 Febbraio 2009, 10:53:57
sono tutte uguali...
cambia solo di poco nella versione lunga e rigida  e in quella corta caricata e leggermente piu flessibile .....
se puoi mettine una migliore .....valgono mooolto poco
ciao

Grazie Papero,
per forza di cose (vedi condominio) sono costretto a mettere una boomerang anche se mettendo sul tetto l'antenna nn risolvo un granché visto che casa mia si trova per 270° circondata da altri palazzi quindi.... sicuramente opterò per una lunga 1/4 d'onda la quale verrà fissata alla base della ringhiera così da nn "sconfinare" al piano superiore, sottinteso che dalla ringhierà starò lontano almeno un 50ina di cm.
Per ora stò tamponando con una vecchia diabolik della cte lunga circa 120/140 cmq  con ros bassissimo su 120ch
Saluti Pask  :up:
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO--metti un palettino di sostegno piu' lungo di 50 cm-se puoi arriva a 1 metro,per distanziarti di piu' dalla ringhiera altrimenti il ros si fara' sentire a valori alti--un saluto e buona installazione- :birra:

pask


[/quote]        SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO--metti un palettino di sostegno piu' lungo di 50 cm-se puoi arriva a 1 metro,per distanziarti di piu' dalla ringhiera altrimenti il ros si fara' sentire a valori alti--un saluto e buona installazione- :birra:
[/quote]
ok grazie della dritta  :up:


TITANO

concordo con l'amico luciano..    TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


limauniformcharliealfa

io ho quella della leem sarebbe quella alta 2.60 e ti devo dire la verità mi ha meravigliato molto per la sua resistenza però e vero la devi distanziare almeno un metro dalla ringhiera perche seno i distrurbi sn alti
quando lo sballo non ha confini