Confronto tecnico tra PMR G10 e G11 per acquisto set completi.

Aperto da binario1974, 18 Marzo 2017, 11:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

binario1974

Buongiorno a tutto il forum,
mi rivolgo agli esperti di settore, perchè avrei bisogno di ricevere alcune informazioni tecniche di confronto tra le radio Midland G10 o G11.

L'utilizzo per cui verrebbero acquistate (circa 8 pezzi) è per un uso in cantiere, attraverso diversi (circa 12) piani di lavoro.

Al di là delle differenze evidenti di potenza sulle versioni Export, a me interessava prettamente un discorso di volume audio e soprattutto, non capisco se sia preferibile l'uso delle G11 per le sue funzioni migliorative, oppure tutte le "Features" in più non influenzano minimamente la qualità del collegamento radio.

Secondo il mio parere se la G10 è "robusta e potente" a sufficienza, opterei per questo modello, per risparmiare qualcosa alla fine di 8 acquisti, ma non vorrei trovarmi alla fine delle prove in campo un giocattolo che mi fa rimpiangere i soldi risparmiati, non potendo provare NEL DETTAGLIO a confronto le due versioni.

Anche sui siti di rivendita, esistono gli stessi modelli ma con antenne lunghe o corte, e mi complicano ulteriormente la decisione.

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito, anche ai possessori di entrambi i modelli che potranno paragonare nel dettaglio le due esperienze di uso.

73 a tutti.
Lu.