News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Problema Stazionarie

Aperto da citemol85, 15 Aprile 2008, 15:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rinucciopitbull

grezie del benvenuto e del consiglio provo subito anche se sono alle prime armi con il pc quindi se non vi rispondo subito non arrabbiatevi!!!!!!!!!!!!!!!! :rool:


Emergency118

Citazione di: citemol85 il 26 Aprile 2008, 14:17:50
Allora finalmente dopo 10 gg di impegni e cose varie sono riuscito a dedicarmi un pò all'antenna: sono riuscito ad "accordare" il tubo (pseudo Storm 27)...

Prima di entrare nel CB ho fatto 8 avvolgimenti del cavo RG58 a un tubo d'alluminio di lunghezza una decina di cm e diamentro 5 cm. Il risultato è che adesso a detta del mio rosmetro ho le stazionarie a 1,5 sul canale 17 (Alan 68s) e 1,2 sul canale 1 e sul 34..può andare bene no?

ora però ho un altro problemino che andrò a postarvi :-[ :-[ :-[

..to be continued

73 Marco
...attenzione, ci hai fatto dei loop....Un antenna innanzitutto deve FUNZIONARE, non è mica vero che se non c'è ros funziona....Solo, non ti brucerà i finali!
Getta via (ovvero bacchettala su e-bay...) quello sfollagente e fatti un' antenna che tale si possa chiamare, ricordati che una buona antenna vale più di un buon apparecchio.... :up: