Doppio modulatore quanto viene per farlo montare

Aperto da Lele78, 10 Aprile 2008, 18:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

Citazione di: Cb Colt il 11 Aprile 2008, 01:43:41
Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Aprile 2008, 00:00:19
Che me frega di guadagnarci.
Ogni cosa montata o riparata è esperienza personale acquisita.
Il guadagno lo faccio in un'altro ambito  :up:

E' vero...specie all'inizio bisogna fare così per acquisire esperienza e fare gavetta, dopo esser diventato un esperto inizi a guadagnare...credo han fatto tutti così, io di sicuro e posso confermare...la cosa che non m va giù sono quelli che si credono di essere geni assoluti e chiedono cifre esorbitanti per...delle ciofeche!!! vi giuro! han chiesto 400 euro ovviamente componenti esclusi, per fare un apparato...diciamo 400 euro di manodopera! il povero cristo si è fidato e alla fine l'apparato era un Noise Generator...non era neanche un vago 48 :down:
che vergogna!
quelli li odio.....ma soprattutto odio quando mi danno da riparare cb fatti da questi individui....un disastro totale!!!!bisogna ripararli e risistemarli!SCANDALOSO

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


BARBAPAPA


LuckyLuciano®

Citazione di: DukeAlex il 11 Aprile 2008, 00:15:37
a be allora se non e' il tuo primo lavoro....siam tutti daccordo.
poi sugli amici giustamente non bisogna guadagnarci....magari solo qualcosa per il disturbo che te lo devono dar loro...senza chiederglielo.o anche un paio di birre vanno bene.
ma per chi lo fa come lavoro...20 euro per una mezza giornata......non si pagano neanche l'affitto del locale!
ciao!


Esatto.
si sdebitano con altri favori o offrendomi qualcosa.
Quando non hanno la possibilità di pagare.

chi lo fa per lavoro è ovvio che deve mettere in conto altri fattori.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 11 Aprile 2008, 01:43:41
Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Aprile 2008, 00:00:19
Che me frega di guadagnarci.
Ogni cosa montata o riparata è esperienza personale acquisita.
Il guadagno lo faccio in un'altro ambito  :up:

E' vero...specie all'inizio bisogna fare così per acquisire esperienza e fare gavetta, dopo esser diventato un esperto inizi a guadagnare...credo han fatto tutti così, io di sicuro e posso confermare...la cosa che non m va giù sono quelli che si credono di essere geni assoluti e chiedono cifre esorbitanti per...delle ciofeche!!! vi giuro! han chiesto 400 euro ovviamente componenti esclusi, per fare un apparato...diciamo 400 euro di manodopera! il povero cristo si è fidato e alla fine l'apparato era un Noise Generator...non era neanche un vago 48 :down:


Classico pacco.
Io come ti raccontai ne vidi uno pagato 700e (baracco compreso) ed era uno skifo spaventoso!!
Era impossibile che valesse più del valore dei componenti + un grazie per il montaggio.  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Cb Colt il 11 Aprile 2008, 01:43:41
Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Aprile 2008, 00:00:19
Che me frega di guadagnarci.
Ogni cosa montata o riparata è esperienza personale acquisita.
Il guadagno lo faccio in un'altro ambito  :up:

E' vero...specie all'inizio bisogna fare così per acquisire esperienza e fare gavetta, dopo esser diventato un esperto inizi a guadagnare...credo han fatto tutti così, io di sicuro e posso confermare...la cosa che non m va giù sono quelli che si credono di essere geni assoluti e chiedono cifre esorbitanti per...delle ciofeche!!! vi giuro! han chiesto 400 euro ovviamente componenti esclusi, per fare un apparato...diciamo 400 euro di manodopera! il povero cristo si è fidato e alla fine l'apparato era un Noise Generator...non era neanche un vago 48 :down:

Lasciamo stare sto discorso che è meglio....al tempo quando ero ingenuo e non preparato i materia baracchini, lo disco senza problemi, mi sono fatto "inchiappettare" diverse volte purtroppo...da persone della mia zona....va la...meglio che stia zitto.......Alex....NON SEI TU!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Mitico Duke e Ray Charles!!!!

73
Skynyrd




maury70

Ciao a tutti ,basta pensare che si improvvisano tutti tecnici solo perchè montano la scheda dell'eco ecc... , ma quando iniziano ad avere problemi ben diversi li iniziano le scuse:non ho tempo ho un sacco di lavoro ecc...,il prezzo e da ladri, li vogliono guadagnare più del dovuto però fanno bene perche ci stanno persone a cui fanno credere di ogni , questa non è passone ma una pesca al boccalone .Comunque avanti così ci sarà sempre posto per tutti...
Maury70,1rgk174


spiderman

Secondo un mio modesto parere un 50 ,60 â,¬ ci vogliono per un montaggio standart cioe con aggiunta di un reg di ptz e un lavoro fatto pulito cablato a regola d'arte .
perchè il tempo ci vuole per montare queste cose.
poi ognuno è libero di cercare quel che vuole io personalmente se avessi la possibilita li spenderei per un colt 8000gtx o elbex 80
ma sono apparati che non senetrovano piu' e li' il prezzo  saleeeeeee
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


maury70

Giusto e chi li possiede se li tiene con cura , ma se li vendono il prezzo :Va alle stelle ... :up:
Maury70,1rgk174

spiderman

Sono apparati in via di estinzione  inoltre e da li che sono partite tutte le modifiche ,e quindi e meglio prendere l'originale e non i falsi
non hanno lo stesso valore commerciale
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


max78ferrari

ciao a tutti

per darvi una idea di quanto se ne approfittano vi racconto la vincenda successa ad uno che conosco.....
compra il 48 del mitico "da vinci" .......lo monta senza badare ai ros.....tempo una settimana il finale esplode....lo manda a riparare zona milano (se non ricordo male)
il tecnico gli sostituisce il finale il pre i due TA e una bobina......prezzo 90 euro con la frase: ti tratto bene...... 8O 8O
in proporzione l'installazione del doppio vale tre volte tanto.... vedete voi....

ciao ;-)

maury70

Ormai non bisogna più fidarsi di nessuno e divenuto uno schifo... :down:
Maury70,1rgk174

devilx

i veri tecnici sono pochi in italia li possiamo contare con 1 mano sola