intek tornado 34s

Aperto da genchib, 28 Settembre 2009, 23:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genchib

salve a tutti, sto cercando schema di questo CB,qualcuno può aiutarmi, sto girando ma non riesco a reperirlo.
ringrazio anticipatamente


TITANO

Benvenuto in forum.TITANO in Prov.Napoli.
Sono andato nella sezione download e nn l'ho trovato.C'era solo quello dello starship,che cmq se nn erro fa parte proprio di quell'annata intek.Cmq qualora fossero la stessa cosa li ho gia scaricati e se tiservono fammelo sapere che ti aiuto volentieri.Poi ti consiglio in futuro di usare anche la funzione cerca per trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti onde evitare di aprire topic gia' esistenti di cui si e' gia' molto parlato........TITANO......BUON FORUM. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

genchib

nella sezione dowload ho trovato il file PDF sia del tornado che dello strarship ma non riesco ad scaricarlo,c'è qualche procedura per aprirlo?

saluti genchib QTH Firenze.

Gian Carlo

Buongiorno.

Per accedere alla sezione download, si deve essere abilitati e questo avviene a giudizio degli amministratori.
Se comunque ti occorresse qualcosa, chiedi e troverai sempre qualcuno che ti da una mano.

Intanto ben arrivato e buon forum.

Gian Carlo
Gian Carlo


TITANO

Io questo del tornado nn l'ho visto,perche' essendo abilitato nella sezione download te l'avrei scaricato e dato volentireri.MA ripeto o so cecato io o proprio nn c'e'......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

genchib

Ciao TITANO ti ringrazio se me passi quello che hai scaricato,volevo provare a riesumare questo vecchio CB trovato ad un mercatino, purtroppo non funzionante.
il mio indirizzo è     genchib@libero.it
Un grazie anticipato.