News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cosa ascoltare in VHF/UHF?

Aperto da rollo, 03 Maggio 2012, 19:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cavalcaman

CIAO RINGHIO POTRESTI INVIARE ANCHE A ME SE NON è DI DISTURBO?

cavalcaman@hotmail.com


Mongolfiera

Ciao!
Se non ti abbiamo troppo rotto gli zebedei potrei avere anche io?

p.squaratti@gmail.com

Grazie mille!
73!
QTH: 45° 40' 50.17'' - 8° 20' 42.79''
CB: Alan 48 Plus, antenna boomerang sul balcone ed ora anche dipolo verticale autocostruito. Di solito su ch 20c dopo le 20 (quando riuscirò a ripiazzare il dipolo...)
VHF: Yaesu FT-1802, Yaesu FT23R, verticale X300, ground plane autocostruita, in lavorazione Yagi 4 elementi. Di solito sono su R4a Nizza M.to
Call FRN: 1FRN056

italo2

possibile anche a ME!!!!! ??? ??? ??? ???    tonymerlot@email.it
GRAZIE :birra: :birra: :birra:

IZ2QDD

Puoi mandarmelo per favore? Ovviamente quando hai tempo  :up:

In MP ti invio la mia mail,grazie  :innamorato:


ringhio

ammazza oooo..ma quanti cazzo siete?ahahah..le ho spedite via email con il telefono..fatemi sapè
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Fennec

Citazione di: ringhio il 07 Maggio 2012, 23:00:18
ammazza oooo..ma quanti strumento di procreazione siete?ahahah..le ho spedite via email con il telefono..fatemi sapè

ciao ringhio,
da quello che dicevi qualche giorno fa probabilmente ora sei senza linea ADSL...

...se vuoi posso inviare/smistare a qualche richiesta io.. con quello che mi hai gentilmente già passato... così eviti di fare troppo traffico con il tel.. (tanto vado di "flat") ...

....e/o comunque può essere un invito a tutti quelli che in questo topic hanno già ricevuto a inoltrare ai nuovi richiedenti... in modo che una sola persona (ringhio) non debba stare "a farseli tutti"  :mrgreen: ...

;)  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


ringhio

ciao caro...ho la flat fino a fine mese...poi faccio connessione con tablet sistema androcchia ahahahah
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


rocco

Quando ci sono files diciamo "proibiti" tutti che escono fuori come funghi!!!! Persone mai lette, persone con 1 post!!! Pazzesco!!! Rimangono tutti in stand by fino a quando si presenta la possibilità di qualche file interessante!!!

ringhio

Citazione di: rocco il 07 Maggio 2012, 23:25:53
Quando ci sono files diciamo "proibiti" tutti che escono fuori come funghi!!!! Persone mai lette, persone con 1 post!!! Pazzesco!!! Rimangono tutti in stand by fino a quando si presenta la possibilità di qualche file interessante!!!


mbare e camaffari?.........
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


scualo2

ringhio ,,,,,, sorry ma non mi arriva niente... puoi riprovare a magombo@libero.it  ?    grazie
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

enzo74

ringhio ricondati anche di di me ;-)
_enzo@libero.it
(con l'underscore davanti a enzo)
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

rocco

Citazione di: ringhio il 08 Maggio 2012, 00:01:10
Citazione di: rocco il 07 Maggio 2012, 23:25:53
Quando ci sono files diciamo "proibiti" tutti che escono fuori come funghi!!!! Persone mai lette, persone con 1 post!!! Pazzesco!!! Rimangono tutti in stand by fino a quando si presenta la possibilità di qualche file interessante!!!


mbare e camaffari?.........


Ahahahahaha niente niente!!! Era una considerazione!!! cq cq

ringhio

X LE ULTIME RICHIESTE,,INVIATA E-MAIL,,,,PERO' MANDATEI QUALCOSA ANCHE A ME :rool: :rool: :rool:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Von Kapp

ciao... se ti va mi mandi il file 2008 anche a me?
gala25 at hotmail.it

grazie in anticipo

saluti
Von Kapp
VK21
ZENA!

scualo2

sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

Boxer850Rovereto

Non è che qualche anima pia lo metterebbe su megaupload o similari? Mi scoccia un po' rompere le scatole a qualcuno, almeno diventa una risorsa a disposizione del forum no? Grazie ciau

pask

Ragazzi qualche anima pia può mandarmi anche a me il file.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)


iz8xid@gmail.com

acquario58

Citazione di: ringhio il 08 Maggio 2012, 18:56:09
X LE ULTIME RICHIESTE,,INVIATA E-MAIL,,,,PERO' MANDATE QUALCOSA ANCHE A ME :rool: :rool: :rool:


accetta....possibilmente solo Euri..... :dance: :dance: :dance:

maurotten

ciao ringhio..mi accodo anch'io, se puoi mandare la lista anche a me ...grazie in anticipo! m.tramba78@gmail.com


1FRI-868

Salve a tutti,
mi posso accodare per ricevere anche io il file :-)


iz0xbm@andreamazzucchelli.it

Grazie a chi me lo invierà

un caro saluto a tutti

Andrea
IFRI868

IZ0XBM

antilope

Se é possibile aggiungere anche la mia mail ti ringrazio...
73 de 1frn172

Sent from my LG-P500 using RogerkMobile
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

Dimenticavo... la mail...    guarna89@libero.it     

Grazie mille ancora!!!

Sent from my LG-P500 using RogerkMobile
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

Von Kapp

non ho ricevuto niente  :(
gala25@hotmail.it
ri-ringrazio in anticipo

saluti
Von Kapp
VK21
ZENA!

Ugo da Norcia

Ciao ringhio, potresti mandare il file a info@pmritalia.com in modo che lo si possa rendere disponibile a tutti.
grazie in anticipo se puoi.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

antoniosassu

Ciao Ringhio e ciao a tutto il gruppo, mandereste il file anche a me per favore??? ( sassuantonio@hotmail.it )

ringrazio in anticipo  :up: :up: