Salve a tutti, vorrei riproporre quì quanto descritto su una pagina Facebook riguardo l'Associazione in oggetto, una iniziativa che secondo me, è molto importante e che personalmente mi fa davvero piacere:
L’Associazione Radio C.B. “MAIK UNIFORM ITALIA” nasce nel febbraio 2017 con l’intento di riunire tutti gli appassionati delle Radio Comunicazioni in Banda C.B. .
Oltre ad incontri periodici che saranno previsti tra i soci, è nostra intenzione inoltre organizzare eventi di sensibilizzazione all’uso del C.B. rivolti principalmente a persone diversamente abili, e fornire ,in caso di bisogno, una rete di comunicazione parallela alle frequenze utilizzate dalla Protezione Civile, e quindi non solo intendiamo usare la CB per divertimento, ma anche appunto per situazioni di emergenza.
Crediamo fortemente nell’ utilizzo di ricetrasmettitori C.B. come reale mezzo di socializzazione, e data la loro semplicità d’uso possono essere appunto alla portata di tutti, e quindi anche da persone diversamente abili.
Il sito dell'Associazione:
https://maikuniformitalia.jimdo.com/Nati da poco, gli auguro tutto il bene possibile, anche per il bene che faranno alle persone diversamente abili.