Problema caricatore WOUXUN KG-UV8D

Aperto da Alex115, 05 Gennaio 2017, 13:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex115

Salve,
È da qualche giorno che non riesco più a caricare la mia uv8d, il problema è che il caricatore da tavolo (originale WOUXUN) appena lo attacco alla linea elettrica, sia con la presa diretta, e sia con trasformatore 12v, inizia a lampeggiare di rosso, senza che sia inserita la radio. Ho provato a lasciarlo acceso per tutta una notte senza la radio inserita, e altrettanto ho fatto con la radio inserita, ma purtroppo la radio non si carica e il caricatore continua a lampeggiare di rosso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa aiutarmi? Grazie mille a tutti.


k2lele

Prova con la presa accendisigari

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using RogerKApp mobile app


Alex115

Grazie k2lele, purtroppo credo cambi poco, ho già provato a collegarlo a 12v e comunque non ho modo di farlo purtroppo.

inviato E6653 using rogerKapp mobile


Alex115

Se qualcuno avesse il mio stesso problema, comunico che purtroppo io ho dovuto per forza cambiare caricatore. Quello vecchio funziona SOLO in carica, se il livello di batteria è troppo basso e quindi serve una rigenerazione NON funziona, per questo sono stato costretto ad acquistarne un altro.

Sent from my E6653 using RogerKApp mobile app



1AT589

Ciao stavo leggendo il tuo post , credo di avere lo stesso problema, ho inserito la radio nel caricatore da tavolo ma niente spia niente carica , riscalda un po' , prendo solo la basetta ? Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Alex115

Salve, da come descrive il problema, credo che può andare sul sicuro acquistando solo la basetta di ricarica.
73

inviato E6653 using rogerKapp mobile