Combinatore telefonico cellulare per allarmi

Aperto da Sanco, 21 Maggio 2019, 11:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sanco

Buongiorno a tutti,
Sapete indicarmi se esistono dei combinatori telefonici universali, per linea cellulare e validi da aggiungre alla linea fissa di un impianto d'allarme?
Grazie e saluti


Abusivo

Ciao
Hai già provato a fare una ricerca sul Web?
Ne ho trovati a decinaia ma forse non fanno al caso tuo?

kz

se ne trovano quanti ne vuoi, di tutti i tipi e di tutti i prezzi (da circa 40 euro in su).

Abusivo



kz

Citazione di: Abusivo il 21 Maggio 2019, 12:13:00
Se lo dice lui è legge!
kzpedia...

OT: occhio che oggi non sono di buon umore...

per tornare on topic: se serve un telecontrollo semplice io consiglio gli shitek, ottimi prodotti, made in Italy, con ottimi manuali e ottimo supporto, però sono stati sviluppati per la climatizzazione; se invece serve un vero combinatore o un emulatore di linea telefonica è meglio rivolgersi ai prodotti specifici per allarmi (e se ne trovano di ottimi anche online a prezzi decenti)

HAWK

#5
KZ ha già detto bene, dai 40 in su come prezzi, io ci sono dentro come utilizzatore e gestione da C.O., usiamo Elkron, Tecnoalarm, Domotec,
Elmo...anche.

Ci sono PSTN via filo e GSM via SIM CARD, (questi anche bidirezionali).

Il costo dipende da quanti numeri a cascata vuoi far chiamare.

La scelta che farai, sarà di un dispositivo GSM anti jammer, ACCERTATI DI QUESTO, ESISTONO dei jammer che inficiano i combinatori...a mano delle persone sbagliate.

Quei 20 euro in più sono ben dati in questo caso.
73'.


HAWK

Posto foto in diretta, mentre scrivevo in tempo reale, scattato un allarme rapina, icona rossa lampeggiante, su uno dei miei pc...
Partite chiamate da combinatore via GSM...
Che dire lupus in fabula...


HAWK

Cmq, poi stai sicuro che chi di competenza arriva subito, con il suo mezzo migliore e super attrezzato... [emoji106]  [emoji12]  [emoji61]  [emoji56]

Sanco

Bellissima quel'LAPA
😂😂😂
Vi ringrazio per gli interventi.
No, sul web non ero ancora andato a vedere ben sapendo che mi avreste indirizzato ed erudito a dovere, ma ora provvedo 😉


Abusivo

Citazione di: IZ1PNY il 21 Maggio 2019, 15:02:22
...super attrezzato... [emoji106]  [emoji12]  [emoji61]  [emoji56]
Forse su questo punto lascia un po a desiderare!