News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ascolto in V/UHF

Aperto da acquario58, 23 Maggio 2008, 23:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

date una sbirciata nell'area download ho inserito una lista di frequenze V/UHF interessanti x gli SWL o orecchie dritte.......oltre a varie  inseriti da altri utenti APRITE le varie sezioni presenti sul forum che trovate tante idee,consigli e curiosità.


eurodani

Non l'ho trovato, Acquario58.

In quale categoria le hai inserite ?
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 24 Maggio 2008, 09:36:41
Non l'ho trovato, Acquario58.

In quale categoria le hai inserite ?

stai invecchiando...............hahaahhahaahhahah 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

eurodani

Citazione di: hafrico il 24 Maggio 2008, 09:39:32
Citazione di: eurodani il 24 Maggio 2008, 09:36:41
Non l'ho trovato, Acquario58.

In quale categoria le hai inserite ?

stai invecchiando...............hahaahhahaahhahah 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

E' vero, Hafrico. I miei 37 anni si fanno sentire.  ;)
Daniele - Romania


acquario58

#4
sulla HOME PAGE, del forum  sulla sinistra trovi: ULTIMI DOWNLOAD : frequenze varie

http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&Itemid=4&gid=9&orderby=dmdate_published&ascdesc=DESC

eurodani

#5
Ah...ok ma e' stato messo nella categoria "alimentatori" e..... Acquario ..........non riesco a scaricare il file.  :rool:
Daniele - Romania


maury70

Ho provato pure io ma non riesco boooooo.
Maury70,1rgk174


eurodani

#7
Mi sono arrivate, Acquario, grazie.

Fantastiche e azzeccatissime.  :birra:

Ad un SWL questo doc non deve mancare.
Daniele - Romania

mel

salve a tutti sono nuovo e ho appena iniziato l' hobby del radioascolto stavo giusto cercando qualche frequenza per capire cosa gira nel mondo dell'etere ma il download di acquario non mi riesce sapete dirmi come mai... chi  è riuscito magari le puo' spedire via email... grazie a tutti
marco.mel67@yahoo.it


r5000

Citazione di: mel il 03 Luglio 2008, 22:44:40
salve a tutti sono nuovo e ho appena iniziato l' hobby del radioascolto stavo giusto cercando qualche frequenza per capire cosa gira nel mondo dell'etere ma il download di acquario non mi riesce sapete dirmi come mai... chi  è riuscito magari le puo' spedire via email... grazie a tutti
marco.mel67@yahoo.it
73 a tutti,ben arrivato Mel,per ottenere il download bisogna partecipare attivamente nel forum,ora non puoi accedere al downolad e nemmeno creare delle discussioni nuove in tutte le sezioni,in alcune puoi da subito,per le altre ci vuole un pò di tempo passato a leggere i post già scritti( che ti consiglio perchè ci trovi un sacco di info...), ti consiglio anche di leggere il regolamento così ti sarà più chiaro,c'è una lente in alto a destra per fare la ricerca di quello che vuoi, come nei motori di ricerca... comunque puoi rispondere ai topic già aperti,e se vuoi creare nuovi topic lo fai dove riesci e poi noi moderatori lo spostiamo nella sezione adatta.
partecipa nel forum,ti fai conoscere e vedrai che anche se non sei abilitato al download trovi amici che  ti aiutano...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

eddi

Ciao a tutti,
anche io non riesco a scaricarlo, forse non sono ancora abilitato? mi fate sapere per cortesia?


Eddi

IZ1KVQ

Citazione di: eddi il 04 Luglio 2008, 07:55:35
Ciao a tutti,
anche io non riesco a scaricarlo, forse non sono ancora abilitato? mi fate sapere per cortesia?


Eddi

per abilitarti devi fare richiesta ufficiale in carta semplice (o da bollo? HI) su questo post

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7607.0

per l'amico con 1 post ... mi sa che ne deve mangiare pastasciutta HI !!!

magari chiedilo direttamente ad acquario che si muovera' a pieta'

comunque ringrazio acquario per cio' che ha condiviso!  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Emergency118

Vediamo se riesco a far qualche buona azione per il fine settimana....Mandatemi in mp i Vs. indirizzi di Posta Elettronica e vedo se vi posso aiutare..... ;)


accrox

Qualcuno e` cosi gentile da inviarmi il doc via email?
grazie in anticipo.
accrox

eddi

Ciao, sono interessato anche io al file, che non posso ancora scaricare dal download. Me lo spedite all mia mail per favore?
Grazie,

Eddi

Mheta Cavaliere Oscuro

Qualcuno lo manda anche a me dato che ho scoperto oggi di non essere abilitato ai download?? :grin:

la mia mail è 1rgk084@rogerk.net

accrox

Proprio nessuno?

Citazione di: accrox il 05 Dicembre 2008, 11:32:00
Qualcuno e` cosi gentile da inviarmi il doc via email?
grazie in anticipo.
accrox

1et078

scusate ma che cosa, un paio di cannoli siciliani, delle cassatelle palermitane???
non l'ho capita che volete mandata?

acquario58

Citazione di: accrox il 06 Dicembre 2008, 14:43:06
Proprio nessuno?


CAVALIERE e ACCROX.......... c'è posta x voi   buon divertimento


accrox

Ancora grazie,
questo fine settimana mi ci dedico...
73

Citazione di: acquario58 il 06 Dicembre 2008, 14:59:15
Citazione di: accrox il 06 Dicembre 2008, 14:43:06
Proprio nessuno?


CAVALIERE e ACCROX.......... c'è posta x voi   buon divertimento

1et078

acquario all'amici non ci pensi piu...... va bene scriviamo nel libro nero...

gandomax

73 a tutti,

X acquario58:io non riesco ancora a scaricare non è che puoi mandarmi la lista per mail a gandomax@gmail.com!

te ne sarei grato :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

TNY957

Anche io non riesco a scaricarlo se c'è qualche anima buona che puo mandarmelo grazie                 


diter.a@libero.it



sliverbuild

Acquario io non sono abilitato al DL  :sfiga: . me lo potresti mandare per email? mi interessa moltissimo.... grazie!  :allah:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: acquario58 il 06 Dicembre 2008, 14:59:15
Citazione di: accrox il 06 Dicembre 2008, 14:43:06
Proprio nessuno?


CAVALIERE e ACCROX.......... c'è posta x voi   buon divertimento

Greazie mille acquario :up: :up: