News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Autoradio

Aperto da sekkox, 30 Luglio 2019, 18:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sekkox

Buonasera, sono nuovo nel gruppo, ho un problema con un'autoradio di cui non conosco la marca perché non c'è scritta.
Manca il cavo completo di spinotto ke va dietro lo stereo, ci ho già fissato dei fili, ma non riesco a riconoscerli per poterlo collegare. Mi potreste aiutare?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk



FoxG7

Citazione di: sekkox il 30 Luglio 2019, 18:02:49
Buonasera, sono nuovo nel gruppo, ho un problema con un'autoradio di cui non conosco la marca perché non c'è scritta.
Manca il cavo completo di spinotto ke va dietro lo stereo, ci ho già fissato dei fili, ma non riesco a riconoscerli per poterlo collegare. Mi potreste aiutare?

Ciao....hmmm..io non ho ben capito una cosa:  lo spinotto collegato sul retro dell'autoradio che hai riempito con colla a caldo (?) è quello specifico per tale autoradio  e/o montato solidarmente ad esso ? 

Se è quello ti basta guardare lo schema:  normalmente lo schema riporta una visuale del retro autoradio girato nel modo corretto (parte superiore rivolta verso l'alto)...quindi i fili nero, rosso e giallo dovrebbero essere i primi a sinistra

SE lo spinotto non fosse il suo (o non sei sicuro) è necessario verificare l'interno per capire sul circuito ove vanno collegati i cavi.......altrimenti rischi di fare danni  [emoji33]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

sekkox

Il cavetto praticamente non c'è, non riesco a reperirlo neanche su internet. Ho deciso di fissare dei cavi direttamente allo stereo, ho provato a vederli con il tester ma la maggior parte mi risultano comunicanti tra loro tranne 4 o 5

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


FoxG7