IL MIO PARCO ANTENNE

Aperto da 1et078, 25 Agosto 2008, 20:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078



Mattia

è si... tu abiti li sotto? :grin: :grin:
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

scienziato

Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

no io comando tutte le antenne di cui sopra via telecomando a 5 ghz.


scienziato

Citazione di: 1et078 il 25 Agosto 2008, 20:41:15
no io comando tutte le antenne di cui sopra via telecomando a 5 ghz.
ma bonu si ?????? ahahahahhah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eh ehehehehe!!! Con tutta quella RF e quelle antenne Roby, non mi stupirei se ti fosse cresciuto un braccio in più e una seconda testa!!!!! Mannaggia a te mannaggia!!!!


kcma500

ragazzi molto probabilmente non è lui..leggete qui..
From "rogerk"
  "Care Amiche, Cari Amici,
con sommo dispiacere Vi comunichiamo il ban eseguito nei confronti dell'utenza dell'amico Roberto 1ET078. Questo è dovuto all'intromissione di soggetti che, sfruttando l'username di Roberto, hanno pensato di venire su RogerK a far danni.
Pertanto momentaneamente l'utenza di Roberto è inattiva, non per colpa Sua non avendo infranto alcuna regola del regolamento.

E' solo una misura preventiva in attesa dei dovuti provvedimenti.
Ci stiamo muovendo per poter risolvere presto questo fastidioso problema, che ha danneggiato il Nostro 1ET078.

La Redazione"

Mi scuso con 1ET078 nel casso fossi tu realmente..ma vista la foto...sono un pò scettico!!!
'73 for all by Domenico!!


1et078

senti kmca ma non hai nulla da fare???
quello e mio e basta

kcma500

Citazione di: 1et078 il 25 Agosto 2008, 21:51:16
senti kmca ma non hai nulla da fare???
quello e mio e basta

se te la prendi così tanto...allora ne dubito ancora di più caro ROBERTO:..
poi non so fai un pò te...
faremmo controllare dall'admin se l'ip corrisponde a quello di 1et078...se così sarà, porgerò le mie scuse sia a te che a tutto il forum...la mia filosofia di vita è si sposa con questa frase..
"SOLO ALLA MORTE NON C'è RIMEDIO"...ciaoo!
'73 for all by Domenico!!


acquario58

#9
Citazione di: kcma500 il 25 Agosto 2008, 21:44:33
ragazzi molto probabilmente non è lui..leggete qui..
From "rogerk"
  "Care Amiche, Cari Amici,
con sommo dispiacere Vi comunichiamo il ban eseguito nei confronti dell'utenza dell'amico Roberto 1ET078. Questo è dovuto all'intromissione di soggetti che, sfruttando l'username di Roberto, hanno pensato di venire su RogerK a far danni.
Pertanto momentaneamente l'utenza di Roberto è inattiva, non per colpa Sua non avendo infranto alcuna regola del regolamento.

E' solo una misura preventiva in attesa dei dovuti provvedimenti.
Ci stiamo muovendo per poter risolvere presto questo fastidioso problema, che ha danneggiato il Nostro 1ET078.

La Redazione"

Mi scuso con 1ET078 nel casso fossi tu realmente..ma vista la foto...sono un pò scettico!!!


Anche se la tua intenzione era di fare uno scherzo a ROBERTO .....spero, ti invito gentilmente a non postare simili post fregiandoti come La REDAZIONE :up: :up: :up:

MODIFICATO DA SKYNYRDQUADRO IN QUANTO NON SI LEGGEVA CIO' CHE ACQUARIO58 AVEVA SCRITTO.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: acquario58 il 25 Agosto 2008, 23:33:08
Citazione di: kcma500 il 25 Agosto 2008, 21:44:33
ragazzi molto probabilmente non è lui..leggete qui..
From "rogerk"
  "Care Amiche, Cari Amici,
con sommo dispiacere Vi comunichiamo il ban eseguito nei confronti dell'utenza dell'amico Roberto 1ET078. Questo è dovuto all'intromissione di soggetti che, sfruttando l'username di Roberto, hanno pensato di venire su RogerK a far danni.
Pertanto momentaneamente l'utenza di Roberto è inattiva, non per colpa Sua non avendo infranto alcuna regola del regolamento.

E' solo una misura preventiva in attesa dei dovuti provvedimenti.
Ci stiamo muovendo per poter risolvere presto questo fastidioso problema, che ha danneggiato il Nostro 1ET078.

La Redazione"

Mi scuso con 1ET078 nel casso fossi tu realmente..ma vista la foto...sono un pò scettico!!!


[size=250pt]Anche se la tua intenzione era di fare uno scherzo a ROBERTO .....spero, ti invito gentilmente a non postare simili post fregiandoti come La REDAZIONE,  [/size] :up: :up: :up:

Nino...guarda che lui ha solo riportato un vecchio post di Antony....non si è fregiato di far parte della redazione!!

73
Skynyrd

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

cimabue

roberto, se abiti sotto quelle antenne, capisco perchè ogni tanto hai quelle sparate tipo vendo tutto, basta ecc. ecc.  abbraccino :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cimabue il 26 Agosto 2008, 00:06:59
roberto, se abiti sotto quelle antenne, capisco perchè ogni tanto hai quelle sparate tipo vendo tutto, basta ecc. ecc.  abbraccino :up:

hihihihih!!!!!!!! Everything is right!!!

andreasierratango

Ragazzi, sono OFF TOPIC... ben tornati dalle vacanze... ricominciamo a rodare le ruote e i mess priv. MP però non sta per Polizia Militare... 8O 8O 8O  ahahahah

Va beh, cambiamo birra  :birra: :birra: :birra: cin pin pon a tutti
Andrea ST

antony it9val

Citazione di: kcma500 il 25 Agosto 2008, 21:44:33
ragazzi molto probabilmente non è lui..leggete qui..
From "rogerk"
  "Care Amiche, Cari Amici,
con sommo dispiacere Vi comunichiamo il ban eseguito nei confronti dell'utenza dell'amico Roberto 1ET078. Questo è dovuto all'intromissione di soggetti che, sfruttando l'username di Roberto, hanno pensato di venire su RogerK a far danni.
Pertanto momentaneamente l'utenza di Roberto è inattiva, non per colpa Sua non avendo infranto alcuna regola del regolamento.

E' solo una misura preventiva in attesa dei dovuti provvedimenti.
Ci stiamo muovendo per poter risolvere presto questo fastidioso problema, che ha danneggiato il Nostro 1ET078.


La Redazione"

Mi scuso con 1ET078 nel casso fossi tu realmente..ma vista la foto...sono un pò scettico!!!


Gentile Domenico, confermo quanto scritto dall'amico Andrea Skynyrdquadro. Il post da Te allegato riguarda un fatto avvenuto diversi mesi fa', rientrato subito dopo. L'amico che ha scritto e aperto questo thread è proprio Roberto, magari in un momento di scherzo.
Quindi tutto apposto, è lui!
Secondariamente mi associo a quanto scritto dagli amici, la troppa RF delle antenne da' a Roberto qualche disturbo ogni tanto!!  :grin:

73' a Tutti.  abbraccino
Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

#16
ehm antonio non e la troppo rf e la troppo gnocca a mare che mi fa male, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bikini stretti stretti ahhhhhh ma pekkeeeee.
cmq confermo che sono io che ho quel mostruoso parco antenne e non qualcheduno altro.



Vorrei vedere il nesso tra il tuo (tuo) parco antenne e il mare i bikini e la gnokka ????
Andrea ST