News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sked 40m rogerk

Aperto da Vincenzo IZ2WMW (Brian), 22 Agosto 2014, 12:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Citazione di: Leopardo il 23 Ottobre 2015, 20:09:47
ti rispondo con la mia trippa... 

Caro mio "non c'è trippa per gatti" troppi grassi saturi per i miei gusti (ocio al colesterolo!), oltretutto sono vegetariano e i fagioli solo a zuppa.

Fine O.t. però cucinare è un bell'hobby e la parmigiana by Xov uno spettacolo.

Buon week end, ritorno domenica sera, ciaoo!

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Leopardo

Citazione di: IZ8XOV il 24 Ottobre 2015, 01:17:15
Citazione di: Leopardo il 23 Ottobre 2015, 20:09:47
ti rispondo con la mia trippa... 

Caro mio "non c'è trippa per gatti" troppi grassi saturi per i miei gusti (ocio al colesterolo!), oltretutto sono vegetariano e i fagioli solo a zuppa.

Fine O.t. però cucinare è un bell'hobby e la parmigiana by Xov uno spettacolo.

Buon week end, ritorno domenica sera, ciaoo!

miaooooo... io non disdegno la carne, purtroppo il mio problema è legato ai dolci..................  :'(  Buon week anche a te, e peccato che vai via... sulle decametriche tutte stamane è un mega contest... arriva di tutto dal mondo... ragazzi accendete le radio  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

lake

Citazione di: Leopardo il 24 Ottobre 2015, 09:27:53
Citazione di: IZ8XOV il 24 Ottobre 2015, 01:17:15
Citazione di: Leopardo il 23 Ottobre 2015, 20:09:47
ti rispondo con la mia trippa... 

Caro mio "non c'è trippa per gatti" troppi grassi saturi per i miei gusti (ocio al colesterolo!), oltretutto sono vegetariano e i fagioli solo a zuppa.

Fine O.t. però cucinare è un bell'hobby e la parmigiana by Xov uno spettacolo.

Buon week end, ritorno domenica sera, ciaoo!

miaooooo... io non disdegno la carne, purtroppo il mio problema è legato ai dolci..................  :'(  Buon week anche a te, e peccato che vai via... sulle decametriche tutte stamane è un mega contest... arriva di tutto dal mondo... ragazzi accendete le radio  :up:
piccolo ot
eh si, purtroppo (almeno per i non amanti dei contest come me) i fine settimana è dura in hf, rimangono solo i 12 e 17 M
fine ot
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Leopardo

Non posso che condividere, nel senso che "De gustibus non est disputandum" per cui rispetto questa tua posizione che per questo week end... non ti aiuta!  :-D :up:
A questa passione non si rinuncia mai!


IZ8XOV

Anche a me non piacciono i Contest.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

FoxG7

Io più tardi (16-16.30)  posso stare un po' in radio.....c'è qualcuno per fare qualche qso ? ;-)  Frequenza da decidere al momento.....oggi sento parecchio QRM :-\ :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


IZ8XOV

Ciao Giampaolo, mi farebbe molto piacere ma sono costretto a saltare il giro perché sto per uscire, inoltre sta anche per venire a piovere. Ho acceso brevemente, anch'io ho più rumore del solito e la propagazione non è il massimo ma magari tempo 1 oretta migliora un po come a volte accade in questa fascia oraria.

Buoni Qso a tutti, se posso magari domani sperando che non riprenda con tuoni e fulmini.

Ciao 73's  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Gaspare93

eccomi dimmi la frequenza

FoxG7

Citazione di: IZ8XOV il 26 Ottobre 2015, 16:30:51
Ciao Giampaolo, mi farebbe molto piacere ma sono costretto a saltare il giro perché sto per uscire, inoltre sta anche per venire a piovere. Ho acceso brevemente, anch'io ho più rumore del solito e la propagazione non è il massimo ma magari tempo 1 oretta migliora un po come a volte accade in questa fascia oraria.

Buoni Qso a tutti, se posso magari domani sperando che non riprenda con tuoni e fulmini.

Ciao 73's  :up:

Ok Michele, nessun problema, anzi ti ringrazio per aver risposto almio msg !  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


FoxG7

Citazione di: Gaspare93 il 26 Ottobre 2015, 16:33:30
eccomi dimmi la frequenza

Io sto minitorando la 7.105....proviamo li...
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Gaspare93


FoxG7

Citazione di: Gaspare93 il 26 Ottobre 2015, 16:38:41
arrivo

Negativo....arrivi bassissimo e c'è uno sblatero forte...cerco altra frequenza
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Gaspare93



FoxG7

7.094...proviamo...dimmi quando  ci sei
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IZ8XOV

5/9 per Giampaolo, 5/7 per Gaspare, la Zona1 non mi arriva per niente. Speriamo che nei prox giorni migliora in generale sui 40 metri.

Ciao e buona prosecuzione 73's  :up:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

FoxG7

Citazione di: IZ8XOV il 26 Ottobre 2015, 16:54:23


Ciao e buona prosecuzione 73's  :up:

Grazie Michele ! :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Citazione di: Gaspare93 il 26 Ottobre 2015, 16:44:52
7.189 lsb

Son tornato....non sento nessuno, te ci sei sempre ?
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Gaspare93

si si arrivo stesso qrg!   grazie michele  59+5 per te 73'


Gaspare93


FoxG7

Citazione di: Gaspare93 il 26 Ottobre 2015, 17:29:18
io sto chiamando

Scusami...son al cell....ti scrivo quando libero :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Gaspare93


FoxG7

#647
Citazione di: Gaspare93 il 26 Ottobre 2015, 17:31:56
ok :grin:

Azz...scusami, tel lunga.....comunque mi sa tanto che la propagazione a quest'ora è troppo lunga....

Comunque, dai, siam riusciuti a sentirci, mi arrivavi bassino, dirrei al massimo un S6-S7...difficile da dire in quanto avevo un qrm molto elevato (+ del solito... :rool:) stasera, ma in generale ho copiato quasi ogni tuo passaggio
ed è questa la cosa importante, alla prossima  :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

aquiladellanotte

Chi trovo per un bel passaggio in cw ora?
aquila della notte 1adn089

davj2500

#649
Citazione di: aquiladellanotte il 26 Ottobre 2015, 21:51:06
Chi trovo per un bel passaggio in cw ora?

In che banda? 40m? 80m?