News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 560 valutazioni e consigli

Aperto da lasermarc, 18 Aprile 2016, 17:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasermarc

Alla c/a di Acquario58 o Hafrico

Carissimi,
Francesco PRT (da cui ho avuto una ottima EVO6)
mi ha passato i vostri contatti nel caso in cui volessi avere notizie di alcuni apparati.
Come da titolo sono in trattativa per un Alan 560.
L'ho trovato, perfetto... con imballo, manuale, riallineato e con il look luci bianco ghiaccio.
La richiesta e' di euro 550... (trattabile a 500 penso) ...vorrei avere un parere prima di concludere.

Sono molto legato a questo apparecchio che avevo e che poi mio figlio ha venduto...
Ho cominciato negli anni 70 con un Tokay 24 ch e poi con un valvolare Tenko...
poi Galaxy Turbo e altri sul genere...  bei ricordi.
Ora dopo anni di silenzio il virus e' riaffiorato, e sto cercando di rimettere insieme pezzi del passato.

Vi ringrazio in anticipo se avrete la cortesia di darmi una mano a decidere o a valutare
qualcosa di simile... sempre pero' in condizioni impeccabili. (non compro per principio cose maltrattate).

Un caro saluto a tutti
Marc




oscar 3

Se come dici, è in perfette condizioni prendilo! Non tanto per il valore di mercato ma per quello affettivo. E' successo pure a me! In radio dai primi anni '70 fino a circa il 1985, poi oblio totale fino al 2006 quando rivedendo il mio vecchio e caro Tokai PW5024 ho pensato di rimontare. Da li, è iniziata la mia ricerca di alcune radio CB che avevo avuto tipo il midland 13-895 trovato per'altro nuovo e mai usato per passare ad un galaxy saturn etc...
Oggi ce li ho in bella mostra anche se non li utilizzo quasi più visto che dopo che si era riusciti a creare un bel gruppo di cibisti, tutto è andato in malora per via dei disturbi causati dai così detti grandi modulatori.
Capisco che ti senti legato a quel modello specifico, ma non hai pensato ad un HF tipo kenwood 140 o meglio ancora, 440 se ben tenuti e non smanettati naturalmente? La cifra sarebbe simile ma la radio è sicuramente diversa!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

acquario58

come prezzo lo trovo eccessivo anche a 500 euro.... anche se bello é immacolaqto ..anche se la penso diversamente essendo già  stato modificato con la luminosità modificata...é da verificare bene...se si sono fermati solo a questo.....max 300 euro...
io prenderei in considerazione il consiglio di Mario:  Oscar 3
poi se x il valore affettivo...non ci sono commenti é un tuo pallino ( =desiderio)..

lasermarc

Ringrazio entrambi per la valutazione.
In effetti il prezzo e' un po' alto e... va bene togliersi lo sfizio ma buttare i soldi non  e' giusto.
Avevo pensato anch'io a un HF tipo kenwood 140 o 440, ma anche in quel caso devi trovare qualcuno di fiducia che ti consigli un apparato non smanettato e tenuto con cura.
Non facile con tutto quello che si vede in ret.

Comunque accetto volentieri consigli e proposte in merito.
A presto e grazie.

(x acquario... io sono di biella)


acquario58

io    TORINO zona Lingotto,
dipende cosa cerchi......puoi contattarmi in PVT