PIZZATA ROMANA

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 08 Settembre 2009, 11:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eolo

confermo il ristorante se chiama Da Mario sta a 30 metri da piazza beltramelli su monti di pietralata.
a stasera.
:birra:
RGK018 - EOLO - ROMA


PAPERO ( THE DUCK )

Angelo, ha detto antony che stasera stara' qui da me per le 19:00  - 19:30 se passate con lollo ci vediamo qui davanti e poi andiamo con una macchina......
dai fammi sapere , se puoi avvisa anche lollo con un sms ....e se senti igor fammi sapere
ciao


p.s.
che giornataccia qui a roma , piove e ripiove
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

ABBIAMO VINTO

Grazie ragazzi delle serata ......
Grazie della bella serata passata in vostra compagnia davanti ad una buona pizza antipasti bruschette arrosticini e della buona birra ma sopratutto della vostra compagnia dove si e' parlato proprio di tutto ....come se ci conoscessimo da tanto tempo diciamo che ognuno era a proprio agio......
un salutone ad antony che sta tornando a casa e ci ha deliziato della sua presenza
Un salutone ad eolo, lollo87, ottone, pasticciere padre e pasticciere figlio che per il prossimo rogerk day ci prepareranno una torta con il logo , antony, derkomissar e 25 o 50 ed a clayrm che mi ha telefono e per un'imprevisto non e' potuto venire.......sara' per la prossima volta ...
grazie ancora....

oggi piu tardi mettero' le foto
ciaoooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Marcello



hafrico

Citazione di: Marcello il 07 Novembre 2009, 12:35:50
Manciatari.....
;-)

non si diceva  ....  ABBUFFINI....  hahhaahah  marameo marameo

DERKOMMISSAR

#80
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 07 Novembre 2009, 10:58:50
ABBIAMO VINTO

Grazie ragazzi delle serata ......
Grazie della bella serata passata in vostra compagnia davanti ad una buona pizza antipasti bruschette arrosticini e della buona birra ma sopratutto della vostra compagnia dove si e' parlato proprio di tutto ....come se ci conoscessimo da tanto tempo diciamo che ognuno era a proprio agio......
un salutone ad antony che sta tornando a casa e ci ha deliziato della sua presenza
Un salutone ad eolo, lollo87, ottone, pasticciere padre e pasticciere figlio che per il prossimo rogerk day ci prepareranno una torta con il logo , antony, derkomissar e 25 o 50 ed a clayrm che mi ha telefono e per un'imprevisto non e' potuto venire.......sara' per la prossima volta ...
grazie ancora....

oggi piu tardi mettero' le foto
ciaoooooooo



Grazie a tutti per la magnifica serata, il clima è stato piacevole e rilassato, sembrava ci conoscessimo da tanto tempo.
Mi ha fatto molto piacere scambiare 4 chiacchere con te Papero e Max Ottone vicini di posto, ma anche con il grande Antony che addirittura si è spostato, per onorarci con la sua presenza. abbraccino
Mi ha fatto molto piacere fare la conoscenza di Eolo, Lollo87, Pasticciere father & son.
Spero davvero di sentirvi presto via radio e di riorganizzare un altro incontro con voi, magari quando Antony tornerà da queste parti.  :birra: abbraccino :up:


pasticciere

Citazione di: DERKOMMISSAR il 07 Novembre 2009, 13:51:07
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 07 Novembre 2009, 10:58:50
ABBIAMO VINTO

Grazie ragazzi delle serata ......
Grazie della bella serata passata in vostra compagnia davanti ad una buona pizza antipasti bruschette arrosticini e della buona birra ma sopratutto della vostra compagnia dove si e' parlato proprio di tutto ....come se ci conoscessimo da tanto tempo diciamo che ognuno era a proprio agio......
un salutone ad antony che sta tornando a casa e ci ha deliziato della sua presenza
Un salutone ad eolo, lollo87, ottone, pasticciere padre e pasticciere figlio che per il prossimo rogerk day ci prepareranno una torta con il logo , antony, derkomissar e 25 o 50 ed a clayrm che mi ha telefono e per un'imprevisto non e' potuto venire.......sara' per la prossima volta ...
grazie ancora....

oggi piu tardi mettero' le foto
ciaoooooooo



Grazie a tutti per la magnifica serata, il clima è stato piacevole e rilassato, sembrava ci conoscessimo da tanto tempo.
Mi ha fatto molto piacere scambiare 4 chiacchere con te Papero e Max Ottone vicini di posto, ma anche con il grande Antony che addirittura si è spostato, per onorarci con la sua presenza. abbraccino
Mi ha fatto molto piacere fare la conoscenza di Eolo, Lollo87, Pasticciere father & son.
Spero davvero di sentirvi presto via radio e di riorganizzare un altro incontro con voi, magari quando Antony tornerà da queste parti.  :birra: abbraccino :up:

si grazie a tutti anche da parte dei pasticcieri chenon vedono l'ora di riorganizzare un'altra cosa del genere.....la serata è volata ance grazie al clma che c'era tra noi (che come hanno detto derkomissar e the duck) era piuottosto rilassato e amichevole........la prossima volta speria mo di riuscire anche ad essere di più che come si dice + siamo e meglio è................
73 a tutti i partecipanti ala cena: antony (il siciliano doc), eolo, lollo87, derkomissar e dolce metà, ottone e the duck......quando antony ripasserà da roma riorganizziamo che non fa mai male


eolo

ciao, mi associo pure io alle vostre sensazioni piacevoli.
Sono sempre disponibile agli incontri e alle manciatine..

un grazie a papero che ha fortemente voluto questo incontro.

spero di sentirvi in frequenza.
:birra:
RGK018 - EOLO - ROMA

clayrm

Chiedo scusa a tutti per l'imprevisto...non previsto.
Per PAPERO: la cosa si è rivelata peggio di quanto sperato... (niente di grave comunque).
Alla prossima cercherò di non mancare.
Un grosso saluto a tutti.

clayrm - 1RGK257


Marcello

Ma le foto ve le siete pure mangiate?
:'(

antony it9val

We... e 'ste foto???

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

pasticciere

Citazione di: antony il 12 Novembre 2009, 19:03:19
We... e 'ste foto???

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:
antonyyyyyyyyyyyyyyyy  secondo me il papero qui si è scordato di noi hihihihihihihihihiihihihihih ciao e a presto

antony it9val

Diglielo Te Manuel... ni servunu i foto!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


PAPERO ( THE DUCK )

aooooooooooooooo
ho appena ripristina il computer dopo un trojan ......a breve le inserisco , prometto ...senno vi mando un virus
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pasticciere

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 12 Novembre 2009, 19:43:41
aooooooooooooooo
ho appena ripristina il computer dopo un trojan ......a breve le inserisco , prometto ...senno vi mando un virus
ciaooooo
no no  tienetili tutti i virus aspettiamo le foto del cameriere col doppio lavoro e del nuovo gruppetto ciao ciao

eolo

se se altro che trojan ....un TRANSSS
RGK018 - EOLO - ROMA

pasticciere

Citazione di: eolo il 13 Novembre 2009, 10:39:09
se se altro che trojan ....un TRANSSS
non sapevo che il papero facesse di cognome MARRAZZOOOOOOOOOOOO

IZ1HKO

lasciamo stare i virus che fra quelli in rete e quelli in aria siamo ben presi!!!.........
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: eolo il 13 Novembre 2009, 10:39:09
se se altro che trojan ....un TRANSSS

che e'......... un virus nuovo...  :down: :down: :down: :down:


IZ1HKO

penso di si', guarda i tuo avatar com'è GONFIO.......hahahahahaha.......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

IZ1HKO

haaa, ecco non e' sempre vero che si dice il peccato e non i PECCATORI! qui ci sono anche le prove che i peccatori stanno( o hanno gia' compiuto) il misfatto...... ma BRAVI!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

pasticciere

Citazione di: IZ1HKO il 14 Novembre 2009, 15:56:50
haaa, ecco non e' sempre vero che si dice il peccato e non i PECCATORI! qui ci sono anche le prove che i peccatori stanno( o hanno gia' compiuto) il misfatto...... ma BRAVI!!!!!
ma grazie (il mio qrz vale x 2 siamo io e mi padre) comunque magari fossero tutti così i peccati