News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

28 GIUGNO 2009 III ROGERK DAY

Aperto da Marcello, 29 Aprile 2009, 22:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

Forse anche la macchina fotografica si è "ubriacata"... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


luciano da bisaccia

Sicuramente una delle più belle giornate.
L'organizzazione è stata perfetta, i partecipanti deliziosi, il pranzo divino...
che desiderare di più?
Per gli assenti, sappiate che non è possibile raccontare a parole come ci siamo divertiti e come siamo stati bene.
Un plauso quindi a Codice Rosso per l'organizzazione e l'ospitalità, a Jack Torino per la traversata transoceanica, al gruppo Sicilia che ci ha portato un buon vento mediterraneo, al superPAPERO (vi assicuro che qualche volta ride), alle ragazze naturalmente e a tutti i partecipanti.
A quando il prossimo incontro?
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

jack_torino

FANTASTICO!

E' sempre un piacere condividere con tutti voi queste giornate!

A presto tutte le foto e i dettagli del mio viaggetto "odissea".....

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

antz

Luciano per me lo possiamo fare anche la settimana prossima :grin: :grin: :grin:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6


acquario58

Citazione di: eolo il 29 Giugno 2009, 11:07:45
Bene, Ciao Ragazzi!!!
Ieri siamo tornati belli che cotti a Roma, ma mai immagino come il caro buon Andrea, di cui aspettiamo con ansia notizie.
La giornata di ieri è stata spettacolare, tante persone unite da un paio di passioni: La Radio e L' Amicizia, perchè la sensazione da tre anni a questa parte è la stessa, dopo i primi 10 min sembra che ci si conosca da una vita.. (bo forse dopo la prima caraffa de vinooo).
Quindi voglio ringraziarVi per l' accoglienza e un ovvio saluto a GIANLUCA che ha organizzato tutto alla perfezione. abbraccino.
Spero di riascoltare la baldoria..ehm le vostre voci in radio al più presto..

Ps. mi dispiace non aver rivisto NINO.. (sai data l'etàààà :dance:)
2Ps. Roberto sei stato nei nostri cuori..come sempre.. sei tu che ci snobbi sempre.
3Ps. Grande Occhio di lince, il pmrista unico.

a presto  :birra:

angelo EOLO



da come si nota le amicizie continuano a rafforzarsi sempre +,
Angelo credimi come ero..... nero x non essere potuto venire ed incontrarvi tutti ,speravo fino all'ultimo di riuscirci......infatti se venivo partivo il venerdì sera sempre se il JACK era disponibile....così il viaggio non era pesante infatti il mio pensiero era x  Andrea,che ha dovuto sobbarcarsi tanti km da solo.
sarà x la prossima.....
magari con una partecipazione maggiore compreso gli assenti di ora ed eventuali

eolo

Nino conoscendoti lo so che è stata dura non essere presente.. ci rifaremo..  :birra:
RGK018 - EOLO - ROMA


jack_torino

#181
Ecco un pò di foto...





















-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


nau

73 a tutti... :'( :'( :'(..bei ricordi...quella giornata.... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Miagi

Citazione di: acquario58 il 29 Giugno 2009, 19:13:25
Citazione di: eolo il 29 Giugno 2009, 11:07:45
Bene, Ciao Ragazzi!!!
Ieri siamo tornati belli che cotti a Roma, ma mai immagino come il caro buon Andrea, di cui aspettiamo con ansia notizie.
La giornata di ieri è stata spettacolare, tante persone unite da un paio di passioni: La Radio e L' Amicizia, perchè la sensazione da tre anni a questa parte è la stessa, dopo i primi 10 min sembra che ci si conosca da una vita.. (bo forse dopo la prima caraffa de vinooo).
Quindi voglio ringraziarVi per l' accoglienza e un ovvio saluto a GIANLUCA che ha organizzato tutto alla perfezione. abbraccino.
Spero di riascoltare la baldoria..ehm le vostre voci in radio al più presto..

Ps. mi dispiace non aver rivisto NINO.. (sai data l'etàààà :dance:)
2Ps. Roberto sei stato nei nostri cuori..come sempre.. sei tu che ci snobbi sempre.
3Ps. Grande Occhio di lince, il pmrista unico.

a presto  :birra:

angelo EOLO



da come si nota le amicizie continuano a rafforzarsi sempre +,
Angelo credimi come ero..... nero x non essere potuto venire ed incontrarvi tutti ,speravo fino all'ultimo di riuscirci......infatti se venivo partivo il venerdì sera sempre se il JACK era disponibile....così il viaggio non era pesante infatti il mio pensiero era x  Andrea,che ha dovuto sobbarcarsi tanti km da solo.
sarà x la prossima.....
magari con una partecipazione maggiore compreso gli assenti di ora ed eventuali


Ho fatto compagnia io al jack :P
73 a tutti il nick name deriva da gianlu che mi ha palesemente battezzato :D Volevo ringraziarvi tutti ci siam proprio divertiti siamo arrivati verso le 14 e qualcosa a torino devastati e dopo un pò de sonno rieccomi + o - operativo :P


nau

73 a tutti...hola miagi...e si ricordo il battezzo del tuo nome.... marameo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Fennec

ragazzi sono curioso anche io ....

...ma le foto non le vedo.... mi va in errore il link !
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

1et078

neanche a me il link non funziona booohhh

r5000

Citazione di: acquario58 il 29 Giugno 2009, 19:13:25
Citazione di: eolo il 29 Giugno 2009, 11:07:45
Bene, Ciao Ragazzi!!!
Ieri siamo tornati belli che cotti a Roma, ma mai immagino come il caro buon Andrea, di cui aspettiamo con ansia notizie.
La giornata di ieri è stata spettacolare, tante persone unite da un paio di passioni: La Radio e L' Amicizia, perchè la sensazione da tre anni a questa parte è la stessa, dopo i primi 10 min sembra che ci si conosca da una vita.. (bo forse dopo la prima caraffa de vinooo).
Quindi voglio ringraziarVi per l' accoglienza e un ovvio saluto a GIANLUCA che ha organizzato tutto alla perfezione. abbraccino.
Spero di riascoltare la baldoria..ehm le vostre voci in radio al più presto..

Ps. mi dispiace non aver rivisto NINO.. (sai data l'etàààà :dance:)
2Ps. Roberto sei stato nei nostri cuori..come sempre.. sei tu che ci snobbi sempre.
3Ps. Grande Occhio di lince, il pmrista unico.

a presto  :birra:

angelo EOLO



da come si nota le amicizie continuano a rafforzarsi sempre +,
Angelo credimi come ero..... nero x non essere potuto venire ed incontrarvi tutti ,speravo fino all'ultimo di riuscirci......infatti se venivo partivo il venerdì sera sempre se il JACK era disponibile....così il viaggio non era pesante infatti il mio pensiero era x  Andrea,che ha dovuto sobbarcarsi tanti km da solo.
sarà x la prossima.....
magari con una partecipazione maggiore compreso gli assenti di ora ed eventuali

73 a tutti concordo al 1000% sapendo poi come si stà bene in compagnia mi brucia non poter essere venuto,pultroppo non c'era  altra scelta,penso che nel prossimo Rogerk day  sarà più facile prendere 2 giorni o quello che serve... ammiro Jack_torino  Andrea che si  è fatto 2000 km e non ci siamo sentiti  per dirglierlo di persona...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


k4

CONCORDO.....ANDREA E' STATO GRANDE.
MA IL MERITO NON E' SOLO IL SUO.......LO DEVE ANCHE A COJACK..COPAGNO DI VIAGGIO...HI...HI
MI SENTO GIU' ....SONO APPENA TORNATO

GIULIO

Giornata davvero indimenticabile,bella gente,ottimo pranzo!!!Ragazzi spero di rivedervi (o sentirvi via etere) al più presto presto!Un abbraccio sincero a tutti dalla Sicilia!!! :birra: :birra: :birra:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

nau

73 a tutti...ciao Giulio, e ben risentito..tutto a posto il viaggio, il mare era arrabbiato?...spero tutto ok....ciaoooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

GIULIO

Si grazie!Il viaggio è andato benissimo!Giusto quando abbiamo dovuto lasciare la bella Puglia il tempo si è sistemato! :'(  Pazienza...comunque è stato lo stesso un bellissimo fine settimana!  :dance:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

il Ragioniere

ciao Giulio, la paglia è tutta da scoprire, come la sicilia. se volete tornare sapete che qui avrete sempre degli amiconi da incontrare ed ammirare le nostre meraviglie accompagnate da una bella bevute :birra: :birra:
ciao dal ragioniere!!!
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

nau

Citazione di: il Ragioniere il 30 Giugno 2009, 10:12:20
ciao Giulio, la paglia è tutta da scoprire, come la sicilia. se volete tornare sapete che qui avrete sempre degli amiconi da incontrare ed ammirare le nostre meraviglie accompagnate da una bella bevute :birra: :birra:
ciao dal ragioniere!!!
73 a tutti...hahhahaha...bhè di paglia quanto ne vuoi, specialmente con le mietiture...poi la puglia,ha dei posti davvero favolosi.... :up: :up: :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


PAPERO ( THE DUCK )

ECCOMIIIIIIII,sono tornato anche io dopo una traversata dello stivale da costa a costa....viaggio bellissimo insieme ad angelo eolo e a tutigli amici che abbiamo sentito in radio e sui vari ponti ......un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti....tutte ottime persone ....ho passato una bellissima giornata all'insegna della radio del cibo e del vino,,,..... vabbe la dico tutta del vino,del cibo  e un po' di radio ........anche quest'anno come anche qli anni passati nell'aria oltre la pioggia si respirava quel conoscersi da motlo tempo ,molto rilassati ....si, sono stato proprio bene...grazie
grazie alla presenza del grande Jack torino ......grazie a gianluca e famiglia per l'organizzazione bel posto veramente la pianura del gargano non finiva mai per quanto era grande ,,....si lo so' gianlu' non mi ricordo il nome....HI...
grazie a tutte le donne intervenute con grande pazienza ....grazie a luciano da bisaccia mio vicino di piatto ....grande persona ( rido ridso e come  HI ) grazie a giulio che ci a fatto spaccare dalle risate ....grazie a nau ragazzo giovane ma con molta voglia di radio e voglia di partecipare alle nostre iniziative ....grazie a tutti i pmristi di occhio di lince ,ehm occhio grigio ., ehm passero  ok avete capito....un grazie a K4 per aver scambiato a tavola piatti di ottimo cibo....te a me ed io a te ( anchequesto e' spirito di paretecipazione ).....un grazie al meraviglioso discorso di marcello ma sopratutto a quello di antonio ...dove in alcuni momenti anche i tuoni hanno partecipato .....va bhe antonio in discorsi ci sa' proprio fare...un grazie a miagi per avar accompaganto il nostro andrea e anche ad essersi iscritto in questo gruppo di matti...un grazie a gianluca rtc ,l grazia ad antz , grazie a lino di essere intervenuto anche se con poco tempo a disposizione..e' stato un grande piacere...grazie a stazione poverella , il ragioniere,... iside, laura la gatta , marcello e speriamo di non aver scordato nessuno....
grazie anche a Franco magnum .....per me lui era con noi perche so' che gli sarebbe piaciuto partecipare....
e come non ringraziare la presenza di robertone......e sopratutto in video conferenza con andrea sierra tango e i vari inaterventi telefonici con nino acquario ..ijn un modo o nell'altro sempre presente......
grazie veramente di cuore di avermifatto passare una bellissima giornata con degli amici ......
alla prossima ...
comunque pensando ad alcuni interventi mi piene ancora da ridere
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

scusate scusate mi scordato di fare un grande ringraziamnto al

VINO

veramente buono, ne ho benuto un bel po' ma di un gusto eccezionale
e sopratutto alla cucina veramente buona .....una bruscetta lardellata da sturboe poi che dire dello stinco uhmmmm ottimo .....come se dice a roma
che magnata
ciaoooo

p.s.
per il vino non ero ubriaco
hihihihihihih
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

nau

73 a tutti...ehi papero compagno di merenda...non dimenticare che in questi 5 giorni della settimana sei a dieta.....però il lardo con il pane era proprio buono...si scioglieva in bocca.... bava bava bava bava lol....hahhahah...volevo proprio conoscerti..."romanaccio"....hahahahh..
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

eolo

La dieta,LUI, non sa manco come se scrive....IHIHIH

grande paperello!!!  abbraccino

RGK018 - EOLO - ROMA

Marcello

#198
Ragazzi, è stato un RogerK Day Fantastico!
Io non sono molto bravo con le parole( e si vede).

Vi ringrazio tutti per la partecipazione, non ci sono parole per descrivere le sensazioni ricevute in quella/e giornata/e.

Sembrava che ci conoscessimo da tempo, mi sono trovato subito a mio agio.

Sembrava che parlassimo tutti la stessa lingua....
E anche le YL non si sono annoiate....questo è l'importante!

I complimenti a Gianlcua Codice-Rosso sono d'obbligo veramente tutto impeccabile.

Sono sicuro che più passa il tempo più continueremo a stare insieme...grazie a  a tutti....

E pazzesco sapere che ovunque ci si trovi in Italia, si possa contare su persone sempre disponibili ..forse sarà perché siamo amanti della radio?

Oppure  saremmo cosi se fossimo un gruppo che tratta un altro argomento?

Boh...chi lo sa....

Di negativo?
Ho solo dimenticato la patente all'agriturismo(ma me la stanno spedendo).

Ora metto alcune foto pure io....buona visione!
Faccio un album fotografico nella galleria cosi chi vuole le mette pure la.


P.S. stati attenti che Gianluca vi fa il "C_ulo a limone"!











tulipano

Ah...queste sì che sono foto ,belle e chiare...come si vede che la macchina fotografica di Marcello è "astemia"... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030