News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

problemi con President Lincoln

Aperto da Nebbia 88, 10 Marzo 2016, 23:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nebbia 88

Salve a tutti.. dopo una lunga inattività del mio President Lincoln ho deciso di riaccenderlo ma mi è successo una cosa strana cioe appena si accendeva ho notato che non si sentiva niente e l' illuminazione color arancio era molto debole e sentivo la parte sinistra della carcassa del president molto calda.. Quindi ho immediatamente spento il tutto e aspettato che si raffreddi tutto ho riacceso e questo colpo l illuminazione e ritornata normale ma in fase di ricezione no si sente piu niente e il rosmetro senza premere il pulsante del microfono mi si alzano tutte due le lancette come impazzite.. A questo punto chiedo a voi che sapete sicuro piu di me dove posso trovare un buon negozio dove posso mandare per vedere se e possibile riparare il mio President.. Io risiedo in Friuli Venezia Giulia quindi lo posso anche spedire.. Mi spiace molto dover buttarlo e spero si possa riparare e che ci sia qualcuno in grado di farlo.. Vi ringrazio in anticipo per le risposte..

Saluti..


iz3qnk

#1
Secondo me l hai acceso ed era in trasmissione..... Stacca il microfono e prova a riaccenderlo sperando di non aver steccato il finale se non c era l antenna collegata..... Verifica i collegamenti del connettore mic....