Corso Aspiranti Radioamatori edizione 2007 Sez. A.R.I. Trento

Aperto da TheGuardian, 31 Agosto 2007, 18:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheGuardian

Buona sera a tutti , anche per quest' anno si  terranno i corsi per la patente OM alla sez. ARI di  Trento.
Se qualcuno per trento e dintorni fosse interessato visiti
http://www.aritn.it/ :)


Nembo

Ciao Guardiano.
Mi sa che ci vedremo martedì prossimo...
73 + 51  a tutti

Nembo

73 + 51  a tutti

TheGuardian

Ciao Stefano , tranquillo a tempo debito uscirò allo scoperto, tu studia che se tutto va bene
ci si ascolta da qualche parte ,non 27,  vedi ti ho fornito già 1 indizio.
73 dal Guardiano  :up:


Nembo

Ellamaddonna! vabbè che siamo sul filo del rasoio noi della 27, ma ridotti alla carboneria mai!
Però starò al gioco.
Vedremo se indovini chi sono, se non l' hai già fatto.
Io per il momento non ne ho idea. Dammi qualche indizio.....
Il tutto rimarrà tra noi senza cenno ai nostri compagni di avventura.
;)
73 + 51  a tutti

TheGuardian

Ah guarda che sul filo del rasoio ci sono stato anchio, e per tanti anni , avendo avuto modo di leggere i tuoi post, capiscimi a volo , so chi sei , altro indizio facevo parte dello staff..........
e comunque uno dei prossimi che capito li ti verrò a stringere la mano .
8)   


Nembo

QSL al 100%
Afferrato al volo...
Spero che Tu voglia continuare ad amare la 27, la più bella e difficile frequenza dx.
73 + 51  a tutti


TheGuardian

Sai una canzone recita " che il primo amore non si scorda mai" e per quanto riguarda il sottoscritto tale rimane ,  si in questi mesi vedo che cè un ritorno su questa banda e il che mi fà piacere , vuol dire che a qualcuno gli si è riaccesa la fiammella , era qualche anno che non ascoltavo qualcuno in locale SSB up 40 a parte il Nikola 1 AT ...... , vecchio compagno di DX ( x info ho circa 200 Country confermati ) il quale anche lui partecipa al corso OK fatta lunga  magari il resto cè lo raccontiamo la prossima volta in Sez. Ciao Mikele  8)