News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Zetagi MB + 4

Aperto da Pescatore, 29 Ottobre 2018, 22:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pescatore

Più che per curiosità che altro, ho trovato su un mercatino uno Zetagi MB + 4 come nuovo ed ho provato ad adattarlo ad alcuni vecchi RTx HF.
Sono abituato ai Turner e lo Zetagi mi è piaciuto poco, a parer mio spinge molto e fa una modulazione non bellissima. Era una prova che volevo fare, visto anche il basso prezzo a cui l'ho trovato ma a questo punto forse è un mic più adatto ai baracchini.
Qualcuno ha mai provato ad adattarlo a qualche apparato HF?


LuckyLuciano®

Citazione di: Pescatore il 29 Ottobre 2018, 22:40:39
Più che per curiosità che altro, ho trovato su un mercatino uno Zetagi MB + 4 come nuovo ed ho provato ad adattarlo ad alcuni vecchi RTx HF.
Sono abituato ai Turner e lo Zetagi mi è piaciuto poco, a parer mio spinge molto e fa una modulazione non bellissima. Era una prova che volevo fare, visto anche il basso prezzo a cui l'ho trovato ma a questo punto forse è un mic più adatto ai baracchini.
Qualcuno ha mai provato ad adattarlo a qualche apparato HF?


avoglia. e va benissimo
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Proton 81 | 1RGK576

Ciao a tutti e buone feste, mi ricollego a questa discussione poichè dalle ricerche fatte sul forum non ho trovato risposta. Volevo chiedervi se qualcuno ha collegato lo Zetagi mb+4 ad un icom 706mkIIg, non vorrei sbagliare i collegamenti e far danni..

grazie