Io cerco di confrontarmi

Aperto da Jack torrance, 20 Dicembre 2021, 15:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jack torrance

In questo sito invece cercate di deridere tutti,  io sarei curioso di vedervi in faccia, sono sicuro che mi ammazzerei di risate


pat0691

Mi sembra che molte persone ti abbiano dato risposte coerenti e corrette.
Qui nessuno deride, e giustamente, come in tutti i forum ci sono persone piu' competenti e altre meno, ma si sono sempre date le risposte a tutti. Non vedo perche' scrivi queste cose.

HAWK

#2
Ciao, Jack Torrance.

In altro 3D, ho letto che uno scrittore, ti indica di adeguarti alla tipologia di piattaforma, nella quale si trovano vari caratteri, pensieri e opinioni.
Lo scopo del sodalizio ROGER kAPPA, non è di bullizzare ne di prendere in giro un iscritto; magari tollerare le opinioni di chi scrive, certamente, sia pure contrarie alle tue ed a quelle di altri.
Ti dico in merito al fatto che sono un fruitore per due volte del forum, mi ero cancellato e poi reiscritto ripartendo da zero, dove io stesso ho avuto scontri di vedute, su determinati argomenti.

Tutto normale, devi entratre solo nell'ottica che, non tutti la pensano come tè, ci sono diverse realtà e pensieri su ogni cosa.

Come vedi, anche a tè viene permesso di scrivere il tuo pensiero sia pure negativo.

Vivilo il forum, prendi il lato positivo, sii accondiscendente e rispondi per le rime di uomo di mondo alle battute scherzose e goliardiche.

Confrontati apertamente, troverai simpatia e partecipazione...

73'.

cimabue

ho letto alcuni dei suoi post, e in tutti quanti offende qualcuno.
spero non sia l'ennesimo TROLL per creare scompiglio.


dattero

Citazione di: cimabue il 20 Dicembre 2021, 23:28:50
ho letto alcuni dei suoi post, e in tutti quanti offende qualcuno.
spero non sia l'ennesimo TROLL per creare scompiglio.
Lo sai che ogni tanto ritornano

r5000

Citazione di: dattero il 20 Dicembre 2021, 23:30:43
Lo sai che ogni tanto ritornano
73 a tutti, molto più di quanto immaginate, non a caso le iscrizioni non sono automatiche ma serve l'autorizzazione per attivare il login...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Marco De Caprios

Citazione di: Jack torrance il 20 Dicembre 2021, 15:05:31
In questo sito invece cercate di deridere tutti,  io sarei curioso di vedervi in faccia, sono sicuro che mi ammazzerei di risate
Però sei egoista, dovresti farci vedere anche la tua di faccia così ci "ammazziamo" di risate pure noi [emoji6]

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile



Skywave

#7
Citazione di: Jack torrance il 20 Dicembre 2021, 15:05:31
In questo sito invece cercate di deridere tutti,  io sarei curioso di vedervi in faccia, sono sicuro che mi ammazzerei di risate

Da quello che ho visto, hai frainteso completamente ciò che ti ha risposto un altro utente, per poi attaccarlo...

Ho rilevato che ormai è un fenomeno sempre più diffuso in ogni ambito: un numero crescente di persone non sa comprendere il significato di frasi anche semplici e risponde di conseguenza.