News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Inizio in anteprima

Aperto da orsodelbosco, 17 Dicembre 2021, 21:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsodelbosco

Ragazzi ( si fa per dire)  Auguri a tutti voi e ai vostri QRA , "buone feste" , che Esclapio vi protegga dal virus!


IT9ACJ ROBERTO

roberto it9acj
www.qrz.com/db/it9acj
qrx: 145.500 diretta acireale
145.700 r4 acireale subtono 127.3 hz
145.475 ir9bl 127.3 hz
430.125 ur5 acireale subtone 127.3 hz
icom ic f 1010 145.762,5 qrx

i5wnn


pat0691

Non voglio fare il sapientone..per carita', ma ricambiando gli Auguri, faccio presente che il codice Q a volte, forse per un abitudine protratta nel tempo e' male interpretato.
QRA = Qual è il nominativo della vostra stazione ?? Il mio QRA è .....
E' di uso comune attribuire QRA alla famiglia ma e' errato.
Qui un elenco COMPLETO del codice Q, dato che quello che usiamo noi e' molto limitato:
http://www.radiofollonica.it/codiceQ.pdf


1ng101

#4
Ecco, hai fatto cadere il mito...è quasi al pari di dire che babbo natale non esiste [emoji24]
Quanto meno, potevi mettere anche l'acronimo di famiglia nel codice Q, invece di mettere tutto il codice, come per dire almeno per natale vi fate una cultura [emoji23].
A parte ste menate, che spero vengano lette con il sarcasmo che ho cercato di metterci, tutto in HI dunque, Anche dalla stazione 1NG101 op. Nico auguro a tutto il forum, Radioamatori, CB, Orecchie di Gomma e anche ai Visitatori del forum delle serene festività Natalizie [emoji4]
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

serjo61

Buone feste a tutti, belli e brutti... (l'ho già sentita sta caz...  ehmm..)
dai.. auguri a tutto il mondo con la speranza di un 2022 libero e felice per tutti!


pat0691

Citazione di: 1ng101 il 18 Dicembre 2021, 10:16:19
Ecco, hai fatto cadere il mito...è quasi al pari di dire che babbo natale non esiste [emoji24]
Quanto meno, potevi mettere anche l'acronimo di famiglia nel codice Q, invece di mettere tutto il codice, come per dire almeno per natale vi fate una cultura [emoji23].
A parte sete menate, che spero vengano lette con il sarcasmo che ho cercato di metterci, tutto in HI dunque, Anche dalla stazione 1NG101 op. Nico auguro a tutto il forum, Radioamatori, CB, Orecchie di Gomma e anche ai Visitatori del forum delle serene festività Natalizie [emoji4]
Perche'...Babbo Natale non esiste????...hi....
Si..ho voluto fare un po' il sapientone, ma in modo bonario.
Augurando a tutti il Buon Natale, mi auguro anche che al prossimo, nel 2022, ci saremo lasciati dietro le spalle sto cavolo di covid.
73 a tutti