News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VK9CZ DX SPEDITION

Aperto da pesciolino73, 18 Novembre 2019, 15:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

In fonia solo15 e 17..per tutte le altre bande ft8 e ft4......cambiano i tempi...
Arrivano bene alla mattina in 15 .
Fino al 29...

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



(Surplus)

Citazione di: pesciolino73 il 18 Novembre 2019, 15:16:37
In fonia solo15 e 17..per tutte le altre bande ft8 e ft4......cambiano i tempi...
Arrivano bene alla mattina in 15 .
Fino al 29...

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile
[emoji106] [emoji106]
http://www.vk9cz2019.com/
usciranno in Low Power..
Tanta roba se si ascoltano... [emoji12]
73's
Sono sempre io..

pesciolino73

In 15 fatti ieri ottimi segnali
Lo scandalo é che in fonia non fanno ne 20, 40 ,80.....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


(Surplus)

Ottimo..... son sempre circa 10.600km..
e di questi periodi non e poco.. [emoji106]
Sono sempre io..


pesciolino73

Fatti con 100 watt. Sia ieri che oggi segnali ottimi


inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


IU2IDU

Ottimo, peccato che io non sia in radio alla mattina fino a domenica....speriamo! 🤞🏻

Buona notte DX-ERs

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


IU2IDU

Appena collegato VK9CZ in 40 metri.

Freq. 7.160
Split 5-10 UP (prevalentemente 7.170)

Buona serata a tutti....se riuscite tentate perchè in questo momento è collegabile.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


IU2IDU

#7
Beh....è pazzesco! Qualche giorno fa ho collegato la VK9CZ in 40 metri e non apparivo nel logbook, allora stasera ho ripetuto il collegamento prestando molta attenzione che ripetessero il nominativo corretto.
Inserendo IU2IDU su ClubLog https://clublog.org/logsearch/VK9CZ non compaio nemmeno questa volta......

Nel loro sito scrivono If in doubt, please just work VK9CZ again (se hai dubbi lavora nuovamente VK9CZ) però non intendo collegarli la terza volta.....eh caspita! Hanno già fatto due upload dopo il collegamento con la mia stazione quindi non credo che accadranno miracoli domani! Adesso invio una mail al manager della spedizione.......

Buona notte a tutti.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

IU2IDU

#8
Biongiorno a tutti, questa mattina finalmente è arrivata la conferma.
Avevo anche pensato di collegarli nuovamente filmando col cellulare e di mandare il video al QSL MANAGER....fortunatamente non è necessario. Non avrei "abbaiato" [emoji298] [emoji298] [emoji298] così ieri sera se non fosse che li avevo già collegati senza ricevere la conferma, ma forse avevano registrato il nominativo sbagliato....ho anche provato a vedere se c'era I2IDU - IU2IFU - IU2ISU - IU2IXU - ecc ecc ecc



Buona giornata.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


IZ0CLP

Citazione di: IU2IDU il 28 Novembre 2019, 07:24:58
Biongiorno a tutti, questa mattina finalmente è arrivata la conferma.
Avevo anche pensato di collegarli nuovamente filano col cellulare e di mandare il video al QSL MANAGER....fortunatamente non è necessario.

Buona giornata.

73 Giulio IU2IDU
Ciao 
Collegati 2 volte nessuna conferma.... Riproverò una terza volta se li riascolto altrimenti vabbè quando ricapiterà. Buoni dx. 

pesciolino73

Collegati anch io in 40 ieri sera.gli ultimi giorni di attivazione sono sempre i migliori per le piccole stazioni...
Buon bottino: 15 e 40.
In 20 mai sentiti......

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


IU2IDU

In 20 li ho sentiti qualche giorno fa per pochissimi minuti, poi il vuoto.....comunque è andata. Mi hanno confermato anche su LOTW.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

FoxG7

Citazione di: IU2IDU il 28 Novembre 2019, 07:24:58
Biongiorno a tutti, questa mattina finalmente è arrivata la conferma....

Beh, son cose che posson capitare....ora questi alla fin fin son collegamenti non certo rari (anche se sempre dei bei DX), ma per i VERI most wanted la registrazione o comunque qualche prova dell'avvenuto collegamento  sarebbe sempre bene produrla [emoji106]

Per me i 40 m continuano ad essere "tabù", ma ho avuto modo di lavorarli (seppur li avessi giù confermati in 15 m) sia in 20  che in 17 m

Spero nella prossima attivazioni di riuscire anche sulle bande basse [emoji28]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


IU2IDU

#13
Grande FOX, non avevo mai pensato a registrare i DX più ambiti per avere eventualmente la prova di avvenuto collegamento! Idea semplice ma GENIALE! Ho iniziato la mia attività da quasi 3 anni e ci sono ancora moltissimi new-country da lavorare.........

Buona notte a tutto il forum!

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri