forum radioamatori > discussione libera

Volevo salutarvi e augurarvi Buon Natale

<< < (2/3) > >>

LuckyLuciano®:
auguri e saluti anche a te  :up:

BARBAPAPA:

--- Citazione da: SkynyrdQuadro GENERAL LEE - 20 Dicembre 2007, 10:53:51 ---Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

--- Termina citazione ---

urca!!...se un giorno ti serve un po' di zavorra fammi un fichio che vengo io!!! :mrgreen:

mi accodo anche io agli auguri! ;-)

gti:

--- Citazione da: SkynyrdQuadro GENERAL LEE - 20 Dicembre 2007, 10:53:51 ---Ciao cicio!!! Come stai?? Ti faccio tanti auguri anche a te e QRA famigliare..e ci sentiamo/leggiamo alle prossime..ricordati..noi siamo sempre qua e il portale (o la porta???) è sempre aperta!!!!
Il Deffy???? DA DIO!!!! Domenica sera ho rischiato di cappottarmi sul lato per colpa di una cavolata che ho combinato...mentre due domeniche fa mio padre ha imbarcato 10cm d'acqua....causa impantanamento in un fiume!!!!!!! Per il resto..è inarrestabile!!!!!!!! Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

73
Skynyrd

Un assaggino....

--- Termina citazione ---

Ci sono pure io Zavorra di 120Kg
73 e Auguroni a tutti

1et078:
auguri anche da parte mia ciciomero di un felicissimo natale 2007 ed un altrettanto felice anno nuovo 2008.
73's da 1wm078 1rgk078 1et078 roberto in acireale (ct).

Emergency118:
Ciao caro....Adesso che è Natale, che ne diresti di farti portare da Gesù Bambino il baracchino???
Così da poter modulare anche dal QRA, che dato i freddi di questi ultimi tempi, non sarebbe male !!!
Auguri anche a te  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa