forum radioamatori > discussione libera

Volevo salutarvi e augurarvi Buon Natale

(1/3) > >>

Ciciomero:
 :mrgreen: Ciao bella gente,
sono passato a salutarvi :grin:, sono già un paio di giorni che giro nel sito. Veramente ogni tanto vengo a leggere le vostre chiacchiere, magari senza neanche registrarmi, come ho accennato tempo fa non ho più il tempo a disposizione. Sembrerà strano ma è così.
Pensate che non sono ancora riuscito a comprarmi l'apparato da installare a casa :'(. Ogni tanto, raramente in auto, sento Fusibile da Vigevano e una volta mi ha anche risposto.
Comunque :grin:, spero che tutto vi vada nel migliore dei modi e voglio augurare a tutti un Natale fantastico e un meraviglioso 2008  :birra:carico di belle cose  abbraccino. 

A proposito Skin, il tuo Def... come va?? :-D

Ricciolino:
eh K , di tempo ce n' è sempre poco... bisognerebbe invertire il tempo dedicato al lavoro e quello dedicato agli hobby eheh...

Auguri anche a te!  :birra:

PAPERO ( THE DUCK ):
auguri ciciomero
buon natale

Nembo:
Benvisto Cicio.... torna spesso a salutarci.
Buon Natale a Te e QRA
Alle prossime....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Ciao cicio!!! Come stai?? Ti faccio tanti auguri anche a te e QRA famigliare..e ci sentiamo/leggiamo alle prossime..ricordati..noi siamo sempre qua e il portale (o la porta???) è sempre aperta!!!!
Il Deffy???? DA DIO!!!! Domenica sera ho rischiato di cappottarmi sul lato per colpa di una cavolata che ho combinato...mentre due domeniche fa mio padre ha imbarcato 10cm d'acqua....causa impantanamento in un fiume!!!!!!! Per il resto..è inarrestabile!!!!!!!! Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

73
Skynyrd

Un assaggino....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa