forum radioamatori > discussione libera

Cerco programma che riproduce una parola/testo con pc

<< < (3/3)

tulipano:
Esistono molte sintesi vocali in commercio.La più conosciuta è Winguido(elaborata e aggiornata da Guido Ruggeri),questa la trovi gratis con Google.Poi ci sono delle sintesi vocali con cui puoi scrivere le parole senza toccare la tastiera;ne conosco una che si chiama "Dragon Naturally Speaking",ma questa la trovi solo nei negozi...e costa circa 200 euro,ce ne sono altre ,ma i prezzi aumentano...le usano ovviamente le persone non vedenti,se a Te serve solo per gioco penso che Winguido andrà bene...e soprattutto è gratis! ;-)

Cb Colt:

--- Citazione da: jack_torino - 14 Dicembre 2007, 17:35:28 ---Prova a cercare ERFINESTRA

:grin: :grin: :grin:

--- Termina citazione ---

La stessa cosa stavo per dire :mrgreen: mi hai preceduto jack! :mrgreen:
In pratica Er Finestra è la voce che ha fatto la storia del Deejay Time una trasmissione di Radio Deejay condotta da Albertino, all'epoca quando la facevano in studio con Giuseppe Fargetta e il grande Prezioso, che si divertiva, tra l'altro, di prendere spezzoni delle parole dette durante il programma e faceva bellissime scenette tutte da ridere.
Io ce l'ho installato da quest'estate Er Finestra...ogni tanto lo avvio e ci facciamo un'infinità di risate,anche perchè ci scriviamo tutto e ci sfottiamo, sempre nei limiti ovviamente.
Ciao ciao

aquiladellanotte:
troppppppo bellllooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa